Come da titolo: è possibile copiare da una pagina piena di tag FP (font che si aprono e si chiudono che è una bellezza e cose varie) il solo testo ed i link per incollarli in una nuova pagina in cui utilizzo css?
spero di essermi fatto capire...
Come da titolo: è possibile copiare da una pagina piena di tag FP (font che si aprono e si chiudono che è una bellezza e cose varie) il solo testo ed i link per incollarli in una nuova pagina in cui utilizzo css?
spero di essermi fatto capire...
copia in visualizzazione e non nel codice non vedo il problema.
in questo modo mi copia anche tutte le informazioni sui fonts, sui vari grassetto etc etc... Sia con FP che con DW mi succede così... Non dovrebbe?
Credo che comunque tu agisca, sempre molto lavoro ti aspetti... se sono molte pagine...
Potresti selezionare tutto e sceglire carattere predefinito e grandezza normale, (cioè non impostato da te me ma da chi vede le pagine) e poi collegare a un foglio di stile e dovresti essere a posto.
Ciao
E si, infatti è un lavoraccio.... vabbé, farò con calma... molta calma...grazie per le risposte. ciao!
Se ho capito bene: ti serve copiare tutti i link di una pagina?
No, sto copiando proprio tutti i contenuti ma vorrei rimuovere tutti i tag di formattazione tipo b,strong,em,font etc etc... sono riuscito a prendere i link contenuti nelle pagine ma mi sono rimasti molti 'p'... ad ogni modo posso dire di aver risolto. Grazie ancora!
copia in visualizzazione, incolla in una finestra del notepad
e poi reincolla nel codice di frontpage
praticamente ho fatto così. più che in visualizzazione dal programma ho copiato la pagina dal browser (forse intendi questo anche tu, no?). alcune cose le ho messe su notepad, altre direttamente in DW...
![]()