Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Aiutino!!! Gioco in Flash...

Ho realizzato un giochino in Flash e adesso ho la necessità di creare una pagina di accesso protetta. Spiego.
    Gli utenti, in possesso di un codice numerico, devono poter inserire in un campo testo e accedere al gioco. Dopodichè, un database deve poter memorizzare il punteggio totalizzato da ogni utente in modo da ottenere una classifica.

Chi mi aiuta? Ben accetti anche consigli alternativi, l'importante è raggiungere lo scopo.

Luca
    Germiko

Vorresti qualcuno che te lo realizza, oppure qualcuno che ti da info su come proteggere il clip del gioco?

Ehm...essendo poco pratico di action script avanzato, avrei bisogno di qualcuno che mi scrive il codice...

chiedo troppo vero?
    Germiko

Originariamente inviato da germiko
    Ehm...essendo poco pratico di action script avanzato, avrei bisogno di qualcuno che mi scrive il codice...

chiedo troppo vero?
    Non è la sezione più adatta dove chiedere script pronti, comunque se in inizi a fare qualcosa, poi apri i post su cose che non riesci a realizzare, già è qualcosa.
    Ti do delle dritte, devi far dialogare flash con php, meglio se con amfphp, da flash invii a php il numero da controllare, se corretto php passa a flash il file swf da caricare, poi quel file scambia dati con php per far memorizzare tutto nel database. Spero di essere stato ababstanza chiaro

Chiarissimo.
    Ma perchè PHP e non ASP?

Il problema è che non so proprio da dove iniziare con il codice...
    ti prego puoi aiutarmi tu facendomi solo l'esempio???
    Germiko

Originariamente inviato da germiko
    Chiarissimo.
    Ma perchè PHP e non ASP?

Il problema è che non so proprio da dove iniziare con il codice...
    ti prego puoi aiutarmi tu facendomi solo l'esempio???
    Ho scritto php perchè io conosco php, ma puoi utilizzare quello che vuoi

Utente bannato
    Perchè non è la sezione giusta? :master:

http://flashkit.com/search.php?cat=m...ion&term=login

Originariamente inviato da robalzi
    Perchè non è la sezione giusta? :master:
    Se cerca qualcuno che gli realizza qualcosa non c'è la sezione annunci?

Utente bannato
    Originariamente inviato da jeck
    Se cerca qualcuno che gli realizza qualcosa non c'è la sezione annunci?
    Ha chiesto un esempio di codice, non il lavoro bello che pronto. Che è poi quello che vien fatto di continuo, no?

Originariamente inviato da robalzi
    Ha chiesto un esempio di codice, non il lavoro bello che pronto. Che è poi quello che vien fatto di continuo, no?
    Si è vero, ho interpretato male io la frase "Chi mi aiuta?" credendo che a lui servisse qualcuno che lo facesse aposto suo. Infatti se leggi la mia prima risposta ho chiesto se gli serviva qualcuno che lo facesse :rollo:

Permessi di invio