conoscete questo video?
onestamente non so cosa pensare...
fate una ricerchina con google... io sono abbastanza sconvolto...![]()
conoscete questo video?
onestamente non so cosa pensare...
fate una ricerchina con google... io sono abbastanza sconvolto...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si i p2p sono pieni di forza chiara
cmq è da 1-2 anni che girano sti video di forza chiara
stavano venendo giù i p2p per quel video cretino.
non l'ho mai visto né scaricato.. ma ho più o meno un'idea di cosa si trattasse. che dire.. certe volte la stupidità umana compie un balzo in avanti e diventa pura demenza.
-San-
this is the return of the space cowboy
passata di moda, ora c'e' forza carmela
Sotto la panza la mazza avanza.
infatti è proprio su winmx che sono venuto a sapere di sta storia (per puro caso, si intende...[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
si i p2p sono pieni di forza chiara
cmq è da 1-2 anni che girano sti video di forza chiara [/supersaibal])...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ben svegliato, dormito bene gli ultimi 4 anni?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
conoscete questo video?
[/supersaibal]![]()
la sai la storia dei video di forza chiara ?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
infatti è proprio su winmx che sono venuto a sapere di sta storia (per puro caso, si intende...)... [/supersaibal]
![]()
oramai sarà in pensione
lei sicuramente era una povera cretinetta innamorata, ma resta che fa delle cose assolutamente impensabili x una 15enne...[supersaibal]Originariamente inviato da san
stavano venendo giù i p2p per quel video cretino.
non l'ho mai visto né scaricato.. ma ho più o meno un'idea di cosa si trattasse. che dire.. certe volte la stupidità umana compie un balzo in avanti e diventa pura demenza.
-San- [/supersaibal]![]()