Solitamente quanto tempo passa da quando ve lo approvano a quando vi arriva l'assegno? Ne ho uno approvato il 22 Febbraio e ancora non ho visto nulla.
Solitamente quanto tempo passa da quando ve lo approvano a quando vi arriva l'assegno? Ne ho uno approvato il 22 Febbraio e ancora non ho visto nulla.
Di solito mi arrivano entro un mese, ma questo mese ad esempio è arrivato dopo 1 settimana... non c'è una data precisa, il range è ampio, ma arriva!
[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
Solitamente quanto tempo passa da quando ve lo approvano a quando vi arriva l'assegno? Ne ho uno approvato il 22 Febbraio e ancora non ho visto nulla. [/supersaibal]
sebbene il tempo previsto per la ricezione degli assegni da parte dei webmaster sia di circa 2 o 3 settimane dalla data di pagamento approvato (pannello di controllo >> Cronologia pagamenti), in alcuni casi prima dell'arrivo effettivo del pagamento possono trascorrere dalle 6 alle 9 settimane.
Per cortesia leggere il primo post di questa sezione.[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
Solitamente quanto tempo passa da quando ve lo approvano a quando vi arriva l'assegno? Ne ho uno approvato il 22 Febbraio e ancora non ho visto nulla. [/supersaibal]
Scusate....[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Per cortesia leggere il primo post di questa sezione. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
ho aperto ieri il conto in dollari.... solo per google..
![]()
![]()
va bhe, quasi quasi continuo a farmi mandare l'assegno in dollari sperando in un rialzo....
voi che dite?