Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Solitamente quanto tempo passa da quando ve lo approvano a quando vi arriva l'assegno? Ne ho uno approvato il 22 Febbraio e ancora non ho visto nulla.

Di solito mi arrivano entro un mese, ma questo mese ad esempio è arrivato dopo 1 settimana... non c'è una data precisa, il range è ampio, ma arriva!

[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Solitamente quanto tempo passa da quando ve lo approvano a quando vi arriva l'assegno? Ne ho uno approvato il 22 Febbraio e ancora non ho visto nulla. [/supersaibal]

sebbene il tempo previsto per la ricezione degli assegni da parte dei webmaster sia di circa 2 o 3 settimane dalla data di pagamento approvato (pannello di controllo >> Cronologia pagamenti), in alcuni casi prima dell'arrivo effettivo del pagamento possono trascorrere dalle 6 alle 9 settimane.

[supersaibal]Originariamente inviato da Pigot4
    Solitamente quanto tempo passa da quando ve lo approvano a quando vi arriva l'assegno? Ne ho uno approvato il 22 Febbraio e ancora non ho visto nulla. [/supersaibal]
    Per cortesia leggere il primo post di questa sezione.

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Per cortesia leggere il primo post di questa sezione. [/supersaibal]
    Scusate....

ho aperto ieri il conto in dollari.... solo per google..

va bhe, quasi quasi continuo a farmi mandare l'assegno in dollari sperando in un rialzo....

voi che dite?

Permessi di invio