ogni volta che accendo il notebook, parte il tentativo di richiesta per una connesione.
non è un dialer (è appena formattato). sarà un programma. come faccio a capire quale programma è?
ogni volta che accendo il notebook, parte il tentativo di richiesta per una connesione.
non è un dialer (è appena formattato). sarà un programma. come faccio a capire quale programma è?
1... 2... 3... prova
Se l'OS del tuo notebook è xp, puoi andare in start-esegui e digitare msconfig, ti si apre una finestra, se vai sotto "avvio" puoi vedere le varie applicazioni che vengono lanciate al login, togli il flag a quelle che tu pensi possa essere quella giusta.
Se hai un win2k come OS devi andare qui , scaricartelo e seguire le istruzioni del mini tutorial.
Questo nel caso non fosse un dialer, altrimenti avrei postato in sicurezza.![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si, ho XP pro.
ma con msconfig non riesco a capire poi quale è il programma che lo fa prtire.
ho pensato di installare zona alarm free: in questo modo mi indica quale exe avvia la connessione. che dici?
1... 2... 3... prova
Sì, mi sembra una buona soluzione, in alternativa puoi fare delle prove togliendo i flag a una applicazione alla volta e riavviando, ma è una cosa molto empirica.
Originariamente inviato da darkkik
Sì, mi sembra una buona soluzione, in alternativa puoi fare delle prove togliendo i flag a una applicazione alla volta e riavviando, ma è una cosa molto empirica.
ho installato zone alarm e mi si blocca il PC:
si riavia appena si accende dopo aver fatto una schermata blu...
notebook hp nuovissimo. non ho messo altri programmi installati salvo quelli della fabbrica !!!!
sto usando il CD della HP per ripristinare il sistema operativo..
MA CHE è SUCCESSO????
possibile che zone alarm dia questo effetto su XP pro con SP2????
1... 2... 3... prova
Se riesci entra in mod.provvisoria e disinstalla zone alarm![]()
sono a telefono con l'hpOriginariamente inviato da darkkik
Se riesci entra in mod.provvisoria e disinstalla zone alarm![]()
bios non aggiornato... forse....
intanto ho perso i dati...
faccio sapere più tardi...
1... 2... 3... prova
ha detto di provare a usare il loro CD RECOVERY, formattare e aggiornare il bios...
se va tutto bene dopo, ok..
altrimenti forse errore scheda madre...
che pizza.... notebook nuovissimo, va bene che è in garanzia, ma che palle....![]()
1... 2... 3... prova
fatto, formattato...
in alternativa a zone alarm (la HP mi sconsiglia di reinstallarlo) come posso trovare il file exe che mi fa partire la connessione????
mi consigli un programmino????
1... 2... 3... prova