Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Impressioni sul sito satellite...

Ciao a tutti,
    sono un piccolo neofita che vorrebbe diventare un SEO master... per questo motivo ho già progettato un piccolo sito satellite, ancora in costruzione però già on-line! Ci terrei molto se sareste disposti a darmi il vostro parere sulla mia pagina e magari anche ad aiutarmi a correggere gli errori che sicuramente ho commesso.l'url del sito è il seguente: http://xoomer.virgilio.it/simonluca
    ciao e grazie a tutti dell'aiuto che mi darete

Enzo Junior

pareri ad esempio sul fatto che sei vuoi fare dei test non ti conviene farli u spazi che ti mettono le pagine dentro un frameset perchè così non capirai mai se funziona o no.
    Cerca spazi gratuiti che non creino frameset come quelli di libero ad esempio, ma ce ne sono anche altri in giro per il web.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it
    Sicuramente lo spazio non è quello adatto però secondo voi ho inserito troppe Keywords?
    tenete presente che con le più importanti per me sono: "Stresa, vacanze per bambini, vacanze per famiglie, incoming Piemonte" non riesco a calcolare la densità e di conseguenza non riesco a capire se sto facendo dello spam oppure no!
    I pareri che mi interessano sono riguardanti un po' tutta la pagina e quindi riguardanti anche il testo che c'è inserito!
    Ciao e grazie a tutti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranius
    Sicuramente lo spazio non è quello adatto però secondo voi ho inserito troppe Keywords?
    tenete presente che con le più importanti per me sono: "Stresa, vacanze per bambini, vacanze per famiglie, incoming Piemonte" non riesco a calcolare la densità e di conseguenza non riesco a capire se sto facendo dello spam oppure no!
    I pareri che mi interessano sono riguardanti un po' tutta la pagina e quindi riguardanti anche il testo che c'è inserito!
    Ciao e grazie a tutti [/supersaibal]
    usa questo tool per calcolare la densità
    http://www.googlerankings.com/kdindex.php

inoltre qui puoi apprendere molte dritte per migliorare.
    http://www.motoricerca.info
    (naviga tutto il sito e troverai molte risposte)

mettile in pratica e avrai dei risultati più performanti
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Grazie, mi sei stato di vero aiuto

Permessi di invio