Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Geforce FX 5200 - Overlay su 2 monitor ??

E' possibile abilitare la funzione overlay sia sul monitor PC che sull'uscita TV in modalità clone ??

Grazie

Re: Geforce FX 5200 - Overlay su 2 monitor ??

Originariamente inviato da DotCom
    E' possibile abilitare la funzione overlay sia sul monitor PC che sull'uscita TV in modalità clone ??

Grazie
    la visualizzazione su entrambi i dispositivi (tv e monitor) del desktop? se è questa la domanda allora la risposta è si

o vuoi fare altro?

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Non riesco ad abilitare la funzione overlay su entrambi i monitor . Solo il monitor primario che sia la tv o il monitor PC sfrutta da subito tale funzione ma a me necessita che funzioni su entrambi i monitor.

Già adesso riesco a vedere il desktop sui due monitor (Monitor PC e TV) ma non sfrutto l'overlay sul monitor secondario.
    Sai aiutarmi ??

Sò che non funziona sul secondo monitor perchè ho un programma di acquisizione video che sul monitor secondario mi fa vedere l'immagine della videocamera "rosa" mentre la vedo corretta sul monitor primario.

per l'overaly nn so aiutarti, sulla mia (un'ati) non posso abilitarlo su entrambi i dispositivi, ma solamente su uno...per le nvidia penso sia lo stesso ma nn ne sono certo.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it
    Grazie lo stesso

Qualcuno ha mai provato ??

Permessi di invio