volevo sapere come si fa a ingrandire una foto senza xò avere l'effetto pixel![]()
![]()
volevo sapere come si fa a ingrandire una foto senza xò avere l'effetto pixel![]()
![]()
e inevitabile che l'immagine si sgrani ingrandendola :b
puoi abbasarne la risoluzione se ti serve assolutamente piu grande...
ma per cosa la devi usare? web? stampa? di quanto la devi ingrandire? cosi di brutto non si riesce a darti piu consigli...
ho una foto di 11 per 8 cm la dovrei portare a 30 per 22 cm però che si veda nitida serve x una stampa io ho photoshop 7 e freehand vanno bene ho bisogna che ne compro un altro?
photshop è più che sufficente... ma triplicare le dimensioni della foto senza perdere di qualità?? tu chiedi un miracolo.
Tieni conto anche che le immagini perchè vengano stampate bene devono avere una densità di 300dpi, e se quella che hai tu è minore ancora peggio.
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
eheheh nn sarebbe male come cosa un bel miracoloOriginariamente inviato da pyotrex
photshop è più che sufficente... ma triplicare le dimensioni della foto senza perdere di qualità?? tu chiedi un miracolo.vabbè grazie cmq
Raga un mio amico dice che con photoplus è riuscito ad ingrandire una foto da 15 a 15000 px(x un manifesto all'uni in a1), io continuo a dargli del pazzo, ho provato pure il sw ma non trovo il "pulsante magico", gli ho consigliato di vedere se lo prendono x aggiustare le immagini della nasa, voi che dite.. consiglio carino no?
Originariamente inviato da sangkavr
Raga un mio amico dice che con photoplus è riuscito ad ingrandire una foto da 15 a 15000 px(x un manifesto all'uni in a1), io continuo a dargli del pazzo, ho provato pure il sw ma non trovo il "pulsante magico", gli ho consigliato di vedere se lo prendono x aggiustare le immagini della nasa, voi che dite.. consiglio carino no?VVoVe: ... bè mio cugino da piccolo è morto...
![]()
un'immagine da 15pixel?? cos'era un'icona??
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
Beh non pigliarmi x il ... xkè non racconto balle, lui mi ha detto sta cosa e io ho voluto verificare, normale no?Originariamente inviato da andrea.paiola
VVoVe: ... bè mio cugino da piccolo è morto...
![]()
fai una scansione della foto ad alta risoluzione
... 1200 o forse 800 può bastare
e dovrebbe andare bene per la stampa