Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Perchè ? java

Utente di HTML.it

Perchè ? java

Noooo!;-)! Perchè nella pagina di prova che ho fatto con java il modulo mi viene spedito e sul sito no ..uffi ...www.silviacat.altervista.org ...nella pag giochi.htm ..il modulo che ho inserito non mi spedisce ..eppure il codice è quello ....è uguale ...

Scusa se non rispondo proprio a quello che hai scritto, ma non mi meraviglierei se il tuo sito ha dei problemi: se crei una pagina o un archivio mai usare gli spazi (poi stai su altervista e l'upload con spazi non è consentito da uno scirpt che blocca...), cmq per quello che dicevi, a me funziona bene, anche se non ho scaricato nessun programma.
    Altra cosa: togli quello scirpt che dice di mettere fra i bookmarks il sito, è odioso! :approved:
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Utente di HTML.it
    Scusa , io sono una umile autodidatta , prendo in considerazione quello che scrivi , ..ma vorrei capire ...a cosa ti riferisci ???"Se crei una pagina o un archivio mai usare gli spazi"???Spiegati meglio , scusa , a che cosa ti riferisci alla parte dei codici html , o alla parte visibile in linea ...???
    Cosa intendi per "spazi " e perchè non li posso usare ...spiegati ...abbia pazienza :-), grazie .
    "Poi su Altervista non è consentito l'upload con spazi da uno scrip che blocca .." anche qui ...cosa vuoi dire , e dove è scritto ?Grazie !
    "com per quello che dicevi a me funziona bene anche se non ho scaricato nessun programma "a che cosa ti riferisci scusa ?All'alert o al modulo di cui parlo sopra quello per inviare e-mail ..tu non puoi sapere se funziona o meno , visto che il messaggio dovrei riceverlo io :-)!E non arriva con le prove fatte :-)!
    Scusa tu che brower usi ...grazie ..Se ti spieghi meglio ..magari posso anche migliorare il tutto ..ciao :-)!;-)!
    P.S ..riesci a visualizzare tutto senza problemi ?Ti sembra che manchino collegamenti ...io sono qui ..

Permessi di invio