Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Flash generale domanda semplice

Premetto sono un flash beginner ...

Domanda: Ok se apro un filmato gia fatto e sullo stage di questo filmato ci sono dei pallini con le croci da quello che ho capito sono il posizionamento di altri filmati che intervengono su quello stage Giusto?

Ora se per esempio ne voglio trascinare uno di questi pallini su un altro stage o filmato come si fà?

Grazie :maLOL:
    Marco Zoe

selezioni il movieclip che ti interessa lo copi e lo incolli CTRL+C
    sul foglio esistente e CTRL+V sul nuovo

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

cosi vedro apparire il movie clip o il pallino con la croce?
    Marco Zoe

solo il pallino naturalmente
    oppure se hai aperto entrambi i file puoi prenderti i mc che ti interessano dirattamente dalla libreria, trascinandoli sullo stage
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ok capisco, e se volessi inserire un mio filmato che ho nella libreria in una scena con il pallino come si fa? perchè se lo trascino dalla libreria non mi da il pallino ma il filmato giusto?
    Marco Zoe

Quello che tu chiami pallino non e' altro che un mc che vai a recuperare nella tua libreria, se clicchi su quello che chiami pallino e apri le proprieta' (tasti CTRL+F3) puoi vedere come si chiama il tuo mc, poi digita il tasto F11 e si aprira' la tua libreria, trova il movieclip e clicca per aprirlo, noterai che il primo frame sara' vuoto e la tua animazione iniziera' dal secondo, inoltre sul livello dello stage troverai anche qualche azione STOP(); che ti ferma l'animazione per non renderla ciclica.
    se volessi inserire un mio filmato che ho nella libreria in una scena con il pallino come si fa?
    Trova l'mc come ti ho spiegato, aprilo e poi, dalla libreria, trascinaci dentro il tuo filmato posizionandolo su un nuovo livello.
    perchè se lo trascino dalla libreria non mi da il pallino ma il filmato giusto?
    Perchè sicuramente lo inserisci sullo stage principale.
    Ciao
    RS95

Permessi di invio