Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di lisa76

immagine caricata full screen

ormai di siti in full screen se ne vedono di tutti i tipi.
    Dopo le pillole di andr3a, varie discussioni sul forum ed il metodo satay ci sono davvero tante possibilità per ottenere un fullscreen carino, ottimizzato e validato.
    Uno dei tanti siti che stavo visitando però mi ha colpito particolarmente.
    questo
    al di la dei pareri personali una cosa che mi ha colpito molto è la sezione dedicata alle foto. Se provate a vedere una foto questo la carica a tutto schermo.
    Ora la cosa non è tanto sconvolgente (a parte il fatto che premendo la barra spaziatrice va in alfa il menù... )ma per caso ho provato a cambiare risoluzione e a caricare una foto. Beh l'immagine si apre sempre in full screen! Cioè sembra che grazie all'xml e forse il php, l'immagine venga sempre ridimensionata a seconda della risoluzione della pagina. Infatti se provo a ridurre la finestra non si "streccia"!!!
    Quindi secondo voi come posso realizzare questa proprietà con un filmato flash? cioè caricare una img in background che si adatti a seconda della pagina?
    Un bacione,
    Lisa.
    lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    In realtà, gli basta calcolare le dimensioni del monitor per decidere quale immagine caricare, con

System.capabilities.screenResolutionX
    System.capabilities.screenResolutionY

Permessi di invio