Ho 2 processi che non ricordo da quando sono comparsi che non riesco ad identificare neanche tramite i siti web che fanno questo servizio.
Sono:
ASWL2K.exe
ASWLSVC.exe
qualcuno li conosce?
Ho 2 processi che non ricordo da quando sono comparsi che non riesco ad identificare neanche tramite i siti web che fanno questo servizio.
Sono:
ASWL2K.exe
ASWLSVC.exe
qualcuno li conosce?
Prova a terminarli vedi cosa succedeOriginariamente inviato da Misterxxx
Sono:
ASWL2K.exe
ASWLSVC.exe
qualcuno li conosce?
L'ho fatto ma non cambia nulla :master:
O almeno non nell'immediato.
Neanche una generica ricerca sul web trova niente....
Sinceramente non saprei cosa dirti sicuramente non sono di Windows.Originariamente inviato da Misterxxx
L'ho fatto ma non cambia nulla :master:
O almeno non nell'immediato.
Neanche una generica ricerca sul web trova niente....
Resta da vedere che software hai installato sulla tua macchina
usi od hai usato Avast! Antivirus?![]()
AVG
AdAware
MS AntiSpyware
AdvaveSystemOptimizer
Nessuno trova niente.
Cercando sul web ho trovato in qualche forum log di hjackthis dove c'era l'aswlsvr.exe e ho postato lì chiedendo lumi.
Per adesso, all'avvio, termino i 2 tasks e vedo se mi accorgo cosa sono.
Il mistero dilaga ....
Intanto, su un forum crucco, c'è stata una specifica richiesta come la mia senza risposte certe ma consigli come quello che ho fatto: rinomino i files (che sono in system32) e riavvio vedendo se 'qualcuno' lamenta la mancanza ... manco per idea !!! Il sistema va come prima e nessun msg avverte che 2 processi non sono stati caricati ... mah!
Solo una malizia: ma ASW... non ricorda per caso AntiSpyWare (della MS) che ho installato? Dato che è free, sarà mica una buffonata di Bill? Chi ha l'installato ce l'ha questi processi?
Chiedo scusa a Bill.
ASWL sta per Asus Wire Lan e si riferisce alla scheda wire.
Resta da capire cosa fanno questi 2 processi che - disattivati - non impediscono il funzionamento della wire.
Chiederò all'assistenza.
Prova ad installare Win Patrol! forse ti aiuta a capire quando partono e perchè...