Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Mods

collegare home theatre alla plastation 2

Ho un Home Theatre Trust 4500p 5.1 che utilizzo per il pc e vorrei collegarlo anke alla play.

L'amplificatore ha in ingresso 3 canali jack. Uno per front R/L, rear R/L ed il Sub.

In dotazione al home theatre ci sono i 3 cavi jack-rca, però la playstation ha in uscita un solo canale audio.
    Cosa devo utilizzare per collegarla a tutti e tre gli input dell'amplificatore??
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

Utente bannato
    io uso l'uscita digitale della play con l'ingresso digitale nel mio impianto. e tutto funziona correttamente. però ho un impianto da tv non da pc. Quello da pc è, per queste cose, sfigato

l'impianto del pc sono fatti apposta per il pc e quindi ci sono i vari cavi per i vari canali. Dovresti avere un ingresso unico e poi da pc o da amplificatore dividere i segnali.

Ok. Grazie

Così per curiosità, esistono dispositivi solo per la divisione del segnale?? Ovvero in entrata un canale, ed in uscita i 3 canali del 5.1?
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

Utente bannato
    oddio...forse esistono anche ma sotto forma di impianto vero e proprio!
    non lo so...

Utente bannato

Re: collegare home theatre alla plastation 2

Originariamente inviato da Mods
    Ho un Home Theatre Trust 4500p 5.1 che utilizzo per il pc e vorrei collegarlo anke alla play.

L'amplificatore ha in ingresso 3 canali jack. Uno per front R/L, rear R/L ed il Sub.

In dotazione al home theatre ci sono i 3 cavi jack-rca, però la playstation ha in uscita un solo canale audio.
    Cosa devo utilizzare per collegarla a tutti e tre gli input dell'amplificatore??
    il jack audio lo devi collegare ad un adattatore con i due canali..in pratica uno sdoppiatore diciamo. Che costa pochi euri. Da li' devi entrare se ce l'hai nell'ext in del tuo ampli

ok, grazie di tutto

Permessi di invio