Guardate cosa ho trovato su Libero... >><<
Guardate cosa ho trovato su Libero... >><<
Il concetto di superiorità è determinato solo dalla posizione da cui lo si osserva. (Anonimo)
Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre. Nietzsche
ma cuba è un illusione per turisti...mi pareva pure ovvio..
ed io che speravo che come doroty ci fossimo trasportati tutti li....
rovinatore di sogni![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
restano solo i sigari e i culi delle cubane!
![]()
You have lost.
\
uhmmm ... libero, che cita un blog che ne cita un altro...[supersaibal]Originariamente inviato da josarcina
Guardate cosa ho trovato su Libero... >><< [/supersaibal]
info di prima mano...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
almeno quelli...[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
restano solo i sigari e i culi delle cubane!
[/supersaibal]
Il concetto di superiorità è determinato solo dalla posizione da cui lo si osserva. (Anonimo)
Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre. Nietzsche
Guarda che l'eccellenza della sanità cubana sta nella preparazione dei medici e nella loro formazione universitaria, non nell'igiene delle corsie. Questo quelli di libero non riuscirebbero neanche ad intuirlo..
Tra l'altro cita un blog smaccatamente filoamericano.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
uhmmm ... libero, che cita un blog che ne cita un altro...
info di prima mano... [/supersaibal]
La frase equilibrata e senza luoghi comuni:
"Forse però, prima di indossare la prossima maglietta del Che, sarebbe opportuno chiarirsi le idee sulla Cuba vera. Quella agonizzante, fallita, devastata da quarantasei anni di imbecillità criminale"![]()
Comunque mi piacerebbe sapere come mai, se a Cuba la dittatura ha causato la malasanità, negli Stati Uniti hanno quasi 30 milioni di poveri. :master:
non è un articolo di libero, è il post di un blog di Splinder comparso nel "aggregatore" di Libero.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
Questo quelli di libero non riuscirebbero neanche ad intuirlo.. [/supersaibal]
carino quel blog...
l'ultimo post è uguale pari pari ad una discussione di oggi sul forum...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)