Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Che programma per disegnare così?

Guardando il sito http://www.lilicaripilica.com.br/

mi servirebbe relizzare una stanzaetta così.
    Se disegnassi direttamente in flash nn avrei quelle sfumature, ma dei colori molto più pakkiani.
    In photoshop si potrebbe?
    Come posso creare quei frame quando clicco su un oggetto e avviene uno zoom sul medesimo.
    Un aiuto un'idea!

Utente di HTML.it
    in photoshop, troverei difficile partire da zero, sopratutto dare un senso di profondità alla stanzetta.
    Qualke porgramma 3d per disegnare di facile comprensione e impiego, magari con forme già fatte?

Sì, è fatto con un programma di 3d, e alcune cose (tipo la schermata dell'armadio, il personaggio), sono vettoriale.
    Un render così non puoi farlo in 5 minuti.
    Sei hai un software di 3d e ti ci sai muovere puoi scaricare oggetti qua e là ma per fare la stanza ma disegnarla da zero è un impresa...
    Not too easy...

Utente di HTML.it
    un programma il più user friendly e il più veloce per disegnare un ambientino così con qualke oggettino?

Non lo so... Io ho comprato Lightwave ormai da anni ma non è certo di facile impatto... programmini così non ne conosco ma ce n'è un sacco....

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho letto in questo stesso forum che un programma abbastanza user-frendly è cinema4d, in ogni caso vedendo il sito direi che sono andati decisamente sul dettaglio, non da tutti

Permessi di invio