Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scomparsa da Google

Scomparsa da Google

ciao a tutti

vi espongo subito il fatto molto strano. Un mio caro amico ha un sito che fa un numero di visite impressionante, molto conosciuto. Questo sito non č mai stato ottimizzato, quindi non ha nč trucchi nč inganni, anche perchč non ne ha bisogno, comunque sia, quantomeno, digitando l'url esatto del sito, lo si poteva trovare su Google. L'altro giorno mi ha chimato facendomi notare che era proprio scomparso da Google e chiedendomi se ne sapevo il motivo Mah??
    In effetti guardando le sue stat lo spider di Google non passa da tempo... Insomma sparito completamente!!
    Il tutto senza un motivo apparente
    Qualcuno sa dare una spiegazione a questo?? Aggiungo che ho risgnalato il sito su G.

Tks
    ciao
    Pessimismo e fastidio

Cfr: "Allegra".

Ci sono stati aggiornamenti nell'algoritmo di google e quindi il sito del tuo amico potrebbe essere uno di quelli penalizzati. Oppure c'č qualche modifica al sito che impedisce allo spider di navigarlo. Dovresti dare un link o perlomeno un po' caratteristiche del sito per capire meglio cosa č successo...

Utente bannato

Re: Scomparsa da Google

[supersaibal]Originariamente inviato da sailorman
    ciao a tutti

vi espongo subito il fatto molto strano. Un mio caro amico ha un sito che fa un numero di visite impressionante, molto conosciuto. Questo sito non č mai stato ottimizzato, quindi non ha nč trucchi nč inganni, anche perchč non ne ha bisogno, comunque sia, quantomeno, digitando l'url esatto del sito, lo si poteva trovare su Google. L'altro giorno mi ha chimato facendomi notare che era proprio scomparso da Google e chiedendomi se ne sapevo il motivo Mah??
    In effetti guardando le sue stat lo spider di Google non passa da tempo... Insomma sparito completamente!!
    Il tutto senza un motivo apparente
    Qualcuno sa dare una spiegazione a questo?? Aggiungo che ho risgnalato il sito su G.

Tks
    ciao [/supersaibal]
    Quest'anno ha avuto inizio una guerra tra e nei MDR.

Tra= Google Msn Overture

Nei= Ogniuno ha in atto una guerra civile per combattere i parassiti (Spam-engines e barbatarocchi)

(Opinione personale) Per alcuni mesi [presumo fino a maggio-giugno] i risultati ottenuti, in generale, saranno MOLTO LABILI ed [quasi] inaffidabili.

OKKIO!!!!!!!!!!!!!!!

beh...
    tengo a precisare che sul sito non č stata fatta alcuna attivitā di posizionamento, nulla di nulla ma l'esigenza sarebbe solo e solamente quella di essere trovati cercandolo per il dominio su Google.
    Cmq il sito č in php fin li il solo fatto di esistere in G. il php non dovrebbe essere un problema, č un sito per adulti e siti similari ce ne sono a iosa
    Veramente č una cosa che davvero non mi č mai capitata nemmeno quando ho fatto i pių biechi esperimenti di cloacking, testo nascosto e chi pių ne ha pių ne metta.
    Considerazione: vuoi vedere che per un posizionamento tutto č lecito e invece per una innocentissima segnalazione si viene penalizzati??

ciao
    Pessimismo e fastidio

ragazzi qualcuno sa vagamente dare una spiegazione a questo comportamento di Google?? Sono quattro giorni che mi ci sto scervellando e non riesco a darne una spiegazione logica.
    Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema

ciao
    Pessimismo e fastidio

La spiegazione te l'ho data. L'algoritmo č stato cambiato e di conseguenza vengono valutati diversamente tutti i siti, nel tuo caso il sito č stato penalizzato.
    Tutto qui...

Permessi di invio