Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[SCRIPT] Contatore click su link personali

Ciao ragazzi,
    ho girato qua e la, anche sul forum e negli script di freephp.html.it ma non ho trovato quello che cerco.

Al momento utilizzo "fclick" per contare i click fatti sui miei link. Unico problema che mi si danneggia il "database" dei link (è un file di testo...).

Non so perchè mi si danneggia, forse succede quando gli utenti cliccano tutti e due allo stesso istante.

Quello che cerco, è uno script PHP con MySQL (e non file sul server) capace di monitorizzare, come fclick, i click effettuati sui link, le statistiche giornaliere e se possibile del giorno prima, settimana, mese ed anno ed il referer. Poi se ha altra funzionalità ancora meglio. In più deve avere la possibilità di suddividere i link per gruppi, così da disporre al meglio i link.

Mi sapreste consigliare qualche bello script che fa tutte queste serie di cose?

Grazie 1000
    Fatemi sapere è abbastanza urgente.

Ciao

Prova powerpphlogger

www.phpee.com
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?
    http://www.ibolli.it

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da teazzo
    Ciao

Prova powerpphlogger

www.phpee.com [/supersaibal]
    scusa, ma questo script è noto come contatore i statistiche.. o sbaglio?
    non ho trovato cmq la sezione link o download nelle statistiche dello script.

tnx

Si.... è più noto come contatore visite... ma fa anche da contaclick.... però non l'ho mai usato in questo senso e non saprei dirti com'è...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

C'è una sezione per contare i download, va bene anche per contare i clic ad un determinato link.

Nelle istruzioni c'è scritto il codice che devi usare per usare questo tipo di conteggio.
    Hey Barney, fantastico, hai portato un barile di birra!! Già, dove posso riempirlo?
    http://www.ibolli.it

Permessi di invio