Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

I libri di ASP stanno diventando pezzi da collezione

Questo thread va un po' controcorrente.
    Non ci sono codici, script o richieste di correzioni, solo un thread per lo sano spirito di fare 2 chiacchiere, ovviamente inerenti ASP.

Oggi ho avuto una esperienza che tutto sommato mi ha fatto pensare... sì, ogni tanto penso anche io!

Sono andato in una libreria decisamente grande e fornita, stavo cercando qualche bel libricino sopra le 300 pagine su informatica da degustare ogni tanto nei millisecondi della mia vita che risultano ancora liberi.

Per curiosità, nonostante sia già ben fornito di documentazioni e libri ASP e non fosse quello il mio campo di acquisto, per curiosità ho voluto dare uno sguardo ai libri inerenti asp, così, per vedere se nel frattempo c'era qualcosa di nuovo.

OK, cerchiamo... cerchiamo... cerchiamo... ma 'ndo stanno i libri su ASP?
    Sorbole! Non ci sono.

Mi era già capitato altre volte di avere feedback di persone che cercassero libri su ASP, ma tutto era esaurito e non erano previste ristampe.

Ho cercato un po' ma nulla. I libri di ASP sono diventati oggetti da collezione.
    Non si scrivono più, non si stampano più e sono del tutto introvabili.

Che bello, con tutti quelli che ho potrò venderli al miglior antiquario!

Io c'ero!

No, a parte gli scherzi, una casa editriche che ha rilasciato qualche testo (jackson) e' fallita, la APOGEO non credo abbia finito le scorte di ASP 3.0 - Guida completa (l'unico testo che custodisco con tanto amore e di cui ne ho due copie - non si sa mai) cosi come alla fin fine si trovano molti testi sul VBSCRIPT.

Appena salgo a roma, mi faccio un giro alla libreria della termini (il 75% dei libri li ho acquisti li)!

Io c'ero!
    Che voi?
    E' in tema, per lo meno per una volta non si parla di codici e script.

Per la apogeo posso dirti che un paio di utenti a cui avevo consigliato il libro lo hanno cercato anche sul catalogo online e forse hanno contattato l'apogeo.

Risultato? Scorte esaurite, ristampa terminata.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Sì è vero a Termini trovi tutto però tutto sommato cos'altro ci sarebbe da dire??
    Chi non ce l'ha ne ha un bisogno relativo. Chi parte ora, parte da ASP.NET.

Roby

Originariamente inviato da Roby_72
    Sì è vero a Termini trovi tutto però tutto sommato cos'altro ci sarebbe da dire??

Roby
    Pure tu?
    ASP e ASP.NET alla fine sono due cose distinte e separate e conoscere l'uno non preclude la conoscenza dell'altro o viceversa.

Tra l'altro, sopratutto ultimamente, noto un certo aumento nei post di richieste d'aiuto...

Roby
    Sì, è lo stesso ragionamento che ho fatto io.
    ASP.net però è relativamente più complesso, integrando veri e propri linguaggi di programmazione all'interno.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Originariamente inviato da supergeniux
    Pure tu?
    ASP e ASP.NET alla fine sono due cose distinte e separate e conoscere l'uno non preclude la conoscenza dell'altro o viceversa.

Tra l'altro, sopratutto ultimamente, noto un certo aumento nei post di richieste d'aiuto...
    Io dico solo che chi comincia "adesso" è maggiormente portato, orientato, spinto verso ASP.NET ferma restando la differenza e le distinte strade tra ASP 3.0 e .NET

Roby

Io dico solo che chi comincia "adesso" è maggiormente portato, orientato, spinto verso ASP.NET ferma restando la differenza e le distinte strade tra ASP 3.0 e .NET

Roby
    E non ti incazzare...

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    io dico che iniziare con asp.net non è per nulla semplice. Prima ti devi imparare vs.net e non è uno scherzo visto che comunque parliamo di un oop, ma anche c# o complementari; in seconda istanza direi che sono contento se si apre la caccia alla "guida completa", così potrò venderla al migliore offerente
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Permessi di invio