Ma è vero che si può rivedere sky con il famoso pezzotto?? me lo diceva qualche giorno fa un amico....a me risulta essere na cazzata,a voi?![]()
Ma è vero che si può rivedere sky con il famoso pezzotto?? me lo diceva qualche giorno fa un amico....a me risulta essere na cazzata,a voi?![]()
secondo me no... nel senso che il pezzotto con il forum non va d'accordo..Originariamente inviato da s|n3
![]()
cmq secondo me ci riusciranno![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
scusate, cosa è il "Pezzotto"?
1... 2... 3... prova
già che é?Originariamente inviato da sparwari
scusate, cosa è il "Pezzotto"?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
guardare la sky senza pagareOriginariamente inviato da manu1972
già che é?![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
una definizione "tecnica" di "PEZZOTTO" in italiano?Originariamente inviato da Yassassin
guardare la sky senza pagare![]()
ho capito che è un termine napoletano, dai che sei di cicciano: lo sai pure tu...
please, spiegare cosa significa? è una smart card? un cavo?
1... 2... 3... prova
quindi non in linea con il regolamento.Originariamente inviato da Yassassin
guardare la sky senza pagare![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova