Ciao a tutti,
Ho un problema che mi affligge... vi spiego la situazione...

A gennaio ho ultimato un sito composto da una serie di pagine informative più un catalogo composto da più di 250 pagine.

Purtroppo il cliente ha chiesto che la navigazione del catalogo avvenisse tramite un menu a tendina e quindi tutte le pagine del catalogo non potevano essere indicizzate.

Così ho deciso di inserire un link nella home che portasse alla pagina di ricerca, dove (non passando parametri) venivano elencate tutte le pagine del catalogo.

Il risultato è stato quello sperato... Nel mese di febbraio ho trovato tutte le pagine del sito indicizzate. O meglio... inserite ma non analizzate, visto che di tutte le pagine mi veniva restituita solo la url.

Un paio di settimane fa' ho controllato nuovamente per verificare se google avesse anche analizzato il contenuto delle pagine... e cosa scopro?!?
CHE SONO TORNATO ALLE 24 PAGINE INIZIALI!!!

Ma caspiterina... cosa puo' essere mai successo?

ps: per non rischiare errori, non ho inserito la url del sito in questione e della pagina incriminata. Ma se non contravvengo al regolamento e se puo' essere utile a farvi capire meglio il problema, saro' ben felice di scrivere la url.

bYe!
(e grazie a chi mi risponde)