Scusate vi volevo chiedere come faccio x inserire un login in un sito.....grazie per le future risposte![]()
![]()
Scusate vi volevo chiedere come faccio x inserire un login in un sito.....grazie per le future risposte![]()
![]()
innanzitutto benvenuto!![]()
per quanto riguarda la tua domanda..
per risponderti adeguatamente..
dipende che cosa vuoi proteggere con il login.
se devi proteggere roba di poco conto, puoi usare Javascript (un esempio potrebbe essere questo http://www.html.it/mailing/archivio/01/index.html)
ma l'uso di Javascript è poco sicuro.. se qualcuno ci capisce qualcosa di Javascript riesce abbastanza velocemente a risalite all username o alla password.
se invece hai bisogno di una protezione più "corposa" dovresti verificare la possibilità di usare un linguaggio lato server come PHP, ASP O CGI..
facci sapere!
ciao!![]()
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
grazie x il benvenuto ehm per quella +"corposa" ....è difficile da installare?mi potete dare il code?grazie mille
Per prima cosa devi decidere quale linguaggio vuoi usare, poi verificare che il server che lo supporti.
Con una piccola ricerchina nel forum ho trovato questa discussione molto simile
http://forum.html.it/forum/showthrea...light=password
magari fa al caso tuo.
![]()
nn c capisco niente scusaallora io ho la mia index ok e devo metterci che codice?come faccio x gestirlo?
per prima cosa devi capire se il tuo spazio web supporta uno dei linguaggi che ti ho scritto sopraOriginariamente inviato da danilovic
nn c capisco niente scusaallora io ho la mia index ok e devo metterci che codice?come faccio x gestirlo?
![]()
ho altervista....come faccio a saperlO?
allora puoi usare il PHP![]()
se leggi il link alla discussione che ti ho postato prima viene spiegato come fare un login abbastanza semplice in PHP..
![]()
ora devo proprio andare
![]()