Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con il mac

Problema con il mac

Ciao
    è la prima volta che scrivo in questo forum, speriamo mi porti fortuna e soprattutto speriamo che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi.
    Ecco il mio problema:
    ho preparato un catalogo fotografico in html (il tutto è composto da due cartelle, una di pagine html e l'altra di immagini jpg, più due file html, index e sommario) e l'ho masterizzato su un cd. Questo gira tranquillamente su Internet Explorer su sistemi windows, mentre su sistemi mac è possibile aprire soltanto le due pagine index e sommario (le altre non le apre) e non funziona più nessun collegamento. Ho lavorato esclusivamente con dreamwaver. Qualcuno mi può dire cosa può essere successo?
    grazie, aspetto una risposta

Utente di HTML.it
    Prima di tutto "mac" non è un browser, quindi se ci dici con quale browser l'hai provato potremmo anche aiutarti.
    Secondo l'aver fatto un sito con dreamwaver non implica il fatto che funzioni con tutti i browser

ciao kibi
    grazie per avermi risposto,
    cercherò di essere più preciso.
    Il cd in questione è come se avesse perso tutti i collegamenti su mac utilizzando come browser IE5.
    Fatemi sapere, grazie

Utente di HTML.it
    Hmm strano, explorer 5 su che versione di mac os? 9 o 10?
    Se è mac os 9 il poblema potrebbe essere che non supporta i cd iso 9660 in formato joliet (cioè con i nomi dei documenti più lunghi di 8+3 caratteri), quindi se hai usato nomi più lunghi non funziona.
    Prova a controllare sul mac se i nomi dei file sul cd sono tagliati o no.

La versione di mac os è la 9.
    Domani mattina avrò modo di vedere questo cd, poi ti farò sapere.
    Comunque grazie per il momento...

era un problema di denominazione dei file, come dicevi tu
    ti ringrazio per l'aiuto

Permessi di invio