Posto qui questa specie di post perchè credo che riguardi tutti quelli che hanno avuto problemi con Sasser e Netsky (saranno milioni su tutto il globo). E' di poco tempo fa la notizia che Sven Jashan, autore di Sasser e Netsky, è stato assunto come apprendista da una ditta tedesca specializzata in sicurezza informatica. Pazzesco! è come se bin Laden venisse assunto dal Pentagono come esperto in antiterrorismo... cmq 'sto deficiente pare che abbia trovato una sistemazione per il suo futuro diversa da quella della galera (deve farsi cinque anni e pagare squinzilioni di dollari per tutti i danni arrecati a circa 130 società informatiche). Avrà secondo me tempo per meditare su qualche nuovo exploit da sfruttare per rompere le scatole a noi poveri utenti e credo che presto o tardi ricomparirà sulla Rete qualche altra schifezza che porta la sua firma. Il messaggio mi sembra chiaro: scrivete pure worm, il vostro futuro è assicurato! e intanto a noi chi ci pensa? noi, come al solito! aspetto con ansia le vostre impressioni. ciao!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: