Come si fa a digitare in acton script la parentyesi graffa ( sia aperta che chiusa ovviamente)
Grazie.
Come si fa a digitare in acton script la parentyesi graffa ( sia aperta che chiusa ovviamente)
Grazie.
Ctrl+Alt+Maiusc+è (Oppure Alt Gr+Maiusc+è, oppure Alt+123 sul tastierino numerico) => {
Ctrl+Alt+Maiusc+ "+" (Oppure Alt Gr+Maiusc+"+", oppure Alt+125 sul tastierino numerico) => }
Non è abbastanza difficile già di suo....
Grazie.
Taglia la testa al toro e fai copia/incolla dal questo thread.
Niente4 affatto, l'ho assimilato e cerco di lavorare sulla modalità esperto.
Ho scaricato da manuli.net una guida passo passo di 30 lezioni e adesso comincio a muovermi.
Comincio a capire cosa sono gli eventi condizioni nelle parentesi tonde e le istruzioni da fargli fare nelle graffe....
Piano piano....nel frattempo mi arriverà anche il libro che ho ordinato...
In Mx2004 c'è SOLO la modalità esperto, se hai anche una modalità normale vuol dire che stai usando al massimo flash mx...se ne hai la possibilità di consiglio di aggiornare, non è conveniente imparare su una versione già "vecchia" come la Mx (ad esempio per i components ci sono differenze sostanziali), tra l'altro è presumibile che nell'arco dei prossimi mesi esca una nuova versione, almeno basandosi sui tempi intercorsi mediamente finora tra una versione e l'altra
, per cui imho ti conviene buttarti su Mx2004 se puoi
![]()
Io faccio metà normale e metà esperto: perchè scrivere io il codice se posso farlo fare a lui?![]()
Perchè fai prima a scriverlo tu che farlo scrivere a luiOriginariamente inviato da robalzi
Io faccio metà normale e metà esperto: perchè scrivere io il codice se posso farlo fare a lui?![]()
![]()
Non credo, per le prassi di apertura faccio prima a cliccare sul tastino che a scriverle.Originariamente inviato da Broly
Perchè fai prima a scriverlo tu che farlo scrivere a lui![]()
![]()