Avrei necessità di trovare un sito dove sono elencati i vari plugin di Dreamwaver, un po' come per mozilla che nel proprio sito visualizza l'elenco completo per i vari prodotti.
Qualche indicazione?
Avrei necessità di trovare un sito dove sono elencati i vari plugin di Dreamwaver, un po' come per mozilla che nel proprio sito visualizza l'elenco completo per i vari prodotti.
Qualche indicazione?
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
la pagina delle estensioni è questa
http://www.macromedia.com/cfusion/ex...cfm?view=sn120
vai tranquillo xchè è un vero pozzo di sanpatrizio
grazie mille.
in particolare però mi servono delle estensioni per struts (per cui qualcosa ho già visto sul link che mi hai dato) e per le jstl (che non vengono prese in considerazione).
suggerimenti?
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
beh no, su quelle non so nulla di +
mi dispiace
bhe mi aspetterei che ci fosse un'estensione per le JSTL (librerie Java) dato che dreamweaver permette di gestire le JSP.Originariamente inviato da theseo
beh no, su quelle non so nulla di +
mi dispiace