non è hardware nonostante il titolo...
pensavo, quali fossero gli stratagemmi per tenere al meglio il proprio pc... scan disk e defrag con regolarità, un buon antivirus, spybot...basta così o c'è altro? nuovi software? altri accorgimenti?![]()
non è hardware nonostante il titolo...
pensavo, quali fossero gli stratagemmi per tenere al meglio il proprio pc... scan disk e defrag con regolarità, un buon antivirus, spybot...basta così o c'è altro? nuovi software? altri accorgimenti?![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
In generale, meno software inutili installi, meglio è.
Lo dico sempre dato che spesso gli smanettoni di windows si credono molto bravi, ma spesso incasinano più loro il pc di un qualsiasi utente inesperto.
Mi accodo a questo 3d in quanto anche io ho la stessa curiosità...
Mi chiedevo... ogni quanto bisogna fare defrag?
Io uso AD-Aware, ma è il caso di istallare anche Spybot?
Qualche suggerimento?
Grazie.
Ciao.
Dipende dalla mole di dati che smuovi...se installi e disinstalli trenta programmi la settimana, se carichi e scarichi dati da 1GB alla volta, ti conviene farlo spesso.Originariamente inviato da nicyork
Mi accodo a questo 3d in quanto anche io ho la stessa curiosità...
Mi chiedevo... ogni quanto bisogna fare defrag?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Quali sono le altre operazioni che si dovrebbero fare su un pc che sta in rete con altri, collegati ad Internet tramite un router?
Grazie.
Ciao.
io uso pestpatrol
Se non sbaglio PestPatrol dovrebbe essere un pgm tipo AD-Aware o spybot, giusto? quindi qui dovrei essere comperto con questi... anche se su un pc con win2003 Spybot si istalla ma poi non parte... invece ad-aware funziona correttamente.
Quindi niente altro da aggiungire?
Ciao.