Ciao a tutti,
tenendo conto del fatto che ancora ho molti dubbi al riguardo, la densità delle Keywords deve essere fra il 3% e il 7% ma in totale o per ogni singola Keywords?
Ciao e grazie a tutti dell'aiuto
Ciao a tutti,
tenendo conto del fatto che ancora ho molti dubbi al riguardo, la densità delle Keywords deve essere fra il 3% e il 7% ma in totale o per ogni singola Keywords?
Ciao e grazie a tutti dell'aiuto
I risultati migliori si ottengono ottimizzando ciascuna pagina per una sola frase chiave.
In ogni caso la densitè si calcola rispetto ad ogni singola frase keyword ( anche di più termini ).
Dal punto di vista del posizionamento densità anche di molto maggiori a quelle che tu dici sono premianti, il problema è la qualità del testo che viene fuori...
Ciao,
guarda io sono andato ad analizzare il sito che sto preparando con la seguente tools: http://www.googlerankings.com/kdindex.php
l'url della mia pagina è il seguente: http://xoomer.virgilio.it/simonluca ora tenendo conto che ho anche inserito del testo fra i tag "NOFRAMES" (in pratica ho inserito lo stesso testo che vedi nella pagina) potrai tranquillamente vedere come i risultati della densità sono molto bassi e se per caso provo a togliere il testo fra i tag "NOFRAMES" allora i valori aumentano però siccome sto lavorando con Dreamweaver e so che i motori di ricerca hanno difficoltà ad analizzare i Frame volevo lasciare anche con l'altro testo ma come posso fare se i valori rimangono così bassi?
Ti ringrazio molto dell'aiuto
Scrivere dei buoni testi, che nel contempo siano ben ottimizzati dal punto di vista della densità, prominenza e prossimità della keywords non è semplice.
Ciononostante vale la pena sforzarsi perchè il contenuto testuale di una pagina è la cosa più importante per il posizionamento, insieme ad un buon titolo e a dei links a tema.
Comunque sarei ipocrita se non ti dicessi che esistono svariati modi di inserire nelle pagine web blocchi di testo invisibili agli utenti ma visibili ai motori, questo serve appunto ad aumentare la densità...
Se fai delle ricerche nel forum ci sono molte discussioni a riguardo.
Ti sconsiglio comunque di usare questi sistemi prima di avere ben ottimizzato il contenutoi delle pagine, la struttura del sito ed aver trovato un numero decente di links...
Cioè, secondo me prima usa tutte le armi lecite, manterrai così sempre un vantaggio di posiziona su chi non lo fa, e quando sarete alla pari tu avrai ancora infinmiti trucchetti da utilizzare... se vorrai farlo.
![]()
...bella! (non te, la morale)Cioè, secondo me prima usa tutte le armi lecite, manterrai così sempre un vantaggio di posiziona su chi non lo fa, e quando sarete alla pari tu avrai ancora infinmiti trucchetti da utilizzare... se vorrai farlo
Mi pare un'ottimo approccio, la chiave di volta nella categorizzazione del SEO bianco e di quello nero...
Spazio nuovamente libero e disponibile
Si, io penso che questo tipo di approccio metta anche parzialmente al riparo da brutte sorprese, voglio dire che se basi tutta la tua strategia esclusivamente su dei trucchi, nel momento in cui qualche cambio di algoritmo dovesse penalizzarli rimani con il c..o per terra
Mentre invece se hai del contenuto e una buona struttura...
Beh, quelli non può toglierteli nessuno.
Oddio... forse un 302![]()