Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di 3mo

Adsl+VoIP nella zona di Acona

Abito a Jesi, in provincia di Ancona, vorrei cambiare il mio abbonamento adsl e magari passare al VoIP, sto valutando le varie offerte, ma non so proprio quale scegliere.

C'è qualcuno in grado di darmi qualche consiglio???

Ciao a tutti e grazie

Castelbellino(AN), presente !
    ...pare che sia possibile con Tiscali 4Mb a 29,95, ma ci sono dubbi in merito al provider a leggere le notizie del forum...anzi se qualcuno ne sa di più....Ciao

In che senso problemi con il provider???

Di altri gestori sai nulla perchè tutti dicono che dalle nostre parti, Alice sia la più affidabile(ma anche la più costosa), ma nessuno parla mai di provider minori.

P.S. Chiaramnte sto parlando solo per quanto riguarda l'ADSL che per ora mi interessa di più.

Utente di HTML.it
    Ad Ancona va forte NGI oltre la solita Telecom. Io sono anche coperto dalle centrali dedicate Tiscali ma non ho sentito nessuno che la stia usando.

Originariamente inviato da 3mo
    In che senso problemi con il provider???

Di altri gestori sai nulla perchè tutti dicono che dalle nostre parti, Alice sia la più affidabile(ma anche la più costosa), ma nessuno parla mai di provider minori.

P.S. Chiaramnte sto parlando solo per quanto riguarda l'ADSL che per ora mi interessa di più.
    in realtà non mi pare ci sia grossao copertura (parlo di libero e/o tiscali ), quindi se ti abboni con loro, loro ti "rivendono" una cosa di telecom, da quanto ho capito ( come fa Tele2 poi in generale e tutti quelli che non hanno una propria rete ).

Ecco da dove nasce forse l'affidabilità di Alice ( che io avevo ed ho disdetto ); dal fatto che tutti da quelle parti utilizzano Telecom/Alice.
    Io vorrei ora fare Tiscali che con 29,95(come Libero) da una 4Mb e non è poco, ma ripeto è il leggere quì nel forum, che mi fa titubare.
    E' vera la bontà di NGI....ma i prezzi !!!mamma mia..
    Ciao.

Allora siamo tutti nelle stesse condizioni!

Io ho Alice Free ma volevo passare ad una flat, solo che:

-Alice costa troppo e offre meno,
    -Libero ha problemi di saturazione della banda e a volte va meno di una normale 56k, in più per parlare con il call center devi fare carte false
    -Tiscali girando per il forum non mi sembra molto meglio di libero ed in più non sono coperto dalla 4Mega
    -NGI va molto bene ma costa ed ha delle particolarità di cui onestamente non ho bisogno!!!

Non so più che fare!!! Sta diventando stressante!!!

Se solo sta benedetta Telecom si rendesse conto che in Italia i miliardari sono molti meno dele persone normali!!!!

Allora siamo tutti nelle stesse condizioni!

Io ho Alice Free ma volevo passare ad una flat, solo che:

-Alice costa troppo e offre meno,
    -Libero ha problemi di saturazione della banda e a volte va meno di una normale 56k, in più per parlare con il call center devi fare carte false
    -Tiscali girando per il forum non mi sembra molto meglio di libero ed in più non sono coperto dalla 4Mega
    -NGI va molto bene ma costa ed ha delle particolarità di cui onestamente non ho bisogno!!!

Non so più che fare!!! Sta diventando stressante!!!

Se solo sta benedetta Telecom si rendesse conto che in Italia i miliardari sono molti meno dele persone normali!!!!
    strano che non sei coperto da 4Mb con Tiscali.dovresti avere il prefisso 0731 o no ? IO con tale prefisso ( che cade alla centrale di Moie ), con Tiscali mi darebbe 4Mb.
    Ciao

strano che non sei coperto da 4Mb con Tiscali.dovresti avere il prefisso 0731 o no ? IO con tale prefisso ( che cade alla centrale di Moie ), con Tiscali mi darebbe 4Mb.
    Hai ragione ho sbagliato:
    con Libero non ho la 4Mega, con tiscali invece si.

Comunque visti altri post nel forum, relativi ad un probabile riadeguamento delle tariffe da parte di Telecom credo di aver risolto tutti i miei problemi.Sempre che tale notizia sia vera

Ciao

Hai ragione ho sbagliato:
    con Libero non ho la 4Mega, con tiscali invece si.

Comunque visti altri post nel forum, relativi ad un probabile riadeguamento delle tariffe da parte di Telecom credo di aver risolto tutti i miei problemi.Sempre che tale notizia sia vera

Ciao
    Infatti credo che anche io tornerò verso telecom...forse mi accontento pure della 1.2 a 19, 95...oppure verifico la loro offerta delle 4Mb....se sai qualcosa fammi un fischio quì.

Ciao.

Re: Adsl+VoIP nella zona di Acona

Abito a Jesi, in provincia di Ancona, vorrei cambiare il mio abbonamento adsl e magari passare al VoIP, sto valutando le varie offerte, ma non so proprio quale scegliere.

C'è qualcuno in grado di darmi qualche consiglio???

Ciao a tutti e grazie

Hai guardato le nuove offerte di parla.it?
    Ecco il link

Con 14 euro/mese hai la flat di telefonate verso rete fissa!
    Ovvimente l'ADSL la attivi con chi vuoi.

Ciao!
    by
    Ing. Lele
    www.inglele.tk

Permessi di invio