Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Personaggino in PixelART (proviamoci)

Lo so che di fautori della pixel art in questo forum ce ne sono pochi (esato alcinoo sto parlando di te )
    ma io ci provo cmq, magari per destare un po' di curiosità.

Nulla, vi spiego di cosa avrei bisogno: Un personaggino, fatto in pixelart da inserire nel mio sito (non proprio come logo, ma come portatore di tips: una mascotte).
    il sito è una e-zine per dj, quindi largo spazio a cuffie, diski in mano etc etc.

Il personaggino dovrebbe essere un maschietto (anche se in seguito non disdegnerei affatto una personaggina-cubista)

Vi mostro alcuni esempi
    (primi due di supertotto, l'altro di laburno; Max Respect )

(fateli pure un bel 1/2 più grandi di questi)

Se possibile dovrebbe stare dentro uno spazio di 90 * 40 pixel.
    Se andate meglio nel disegnarlo fategli pure la testa grande e il corpo + piccolo (piace di + anche a me).

Vi prego provateci, anche se magari non viene perfetto, ci possiamo lavorare assieme in seguito con calma.

Ciao e grazie ^_^

p.s.: (se vi interessa il nome del sito è dj-zine (magari per fare le scrittine nelle magliette ) e i colori di base sono grigio chiaro (#eaedef),azzurrino(#d5e5ff), e indaco-violetta (#d3ddff) ; il personaggio poi sarà posto su sfondo color #ebecf1

mmmmm ho fatto una prova
    Immagini allegate Immagini allegate

whitefox io direi che ci siamo, ora bisognerebbe un attimo personalizzarlo: ovvero come personaggio è perfect, facciamo vedere xo' che è uno che ne sa (di djing).
    come fare non lo so, magari le due orecchie farle diventare 2 cuffie e metterci l'archetto sopra, poi magari con un pixel font scriverci qualcosa sulla t-shirt. Per il resto è davvero perfect. Ann se vuoi fare queste modifiche e per caso devi ingrandirlo un po' sappi che non ci sono problemi hai senza problemi altri 20 pixel di libertà

Ciao e grazie

Originariamente inviato da Nicolablu
    whitefox io direi che ci siamo, ora bisognerebbe un attimo personalizzarlo: ovvero come personaggio è perfect, facciamo vedere xo' che è uno che ne sa (di djing).
    come fare non lo so, magari le due orecchie farle diventare 2 cuffie e metterci l'archetto sopra, poi magari con un pixel font scriverci qualcosa sulla t-shirt. Per il resto è davvero perfect. Ann se vuoi fare queste modifiche e per caso devi ingrandirlo un po' sappi che non ci sono problemi hai senza problemi altri 20 pixel di libertà

Ciao e grazie

Ah, ok mi metto subito al lavoro

se lo teniamo cosi che ne dici ?
    Immagini allegate Immagini allegate

ah, per me va benissimo,é che non riuscivo ad inserire la scritta nella maglia, ma dato che ci sei riuscito per me va bene

Per te, é ok? Altre richieste?

umm diciamo che ci son riuscito ma l'effetto che ne ottengo non è dei migliori (cioè non si legge )

ora non so, vale la pena secondo te di ingigantirlo ?

di quanto... perché mi sa che perde in qualità

Permessi di invio