Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Applet che non vengono caricate

Salve a tutti i forumisti,

volevo portare alla vostra attenzione un problema abbastanza singolare che ho riscontrato stasera su uno dei pc dell'ufficio.

Praticamente la Java console non riesce più a caricare le applet all'interno del browser ( Mozilla firefox ), ed aprendo la Java console il messaggio di errore che mi viene restituito è che non viene trovata la "class" che viene richiamata! Tengo a precisare che nelle impostazioni di java ho già abilitato il caricamento dell'applet sia da IE che da Mozilla firefox, e cmq che da un altro pc della stessa rete domestica ( con IE6 ) l'applet viene correttamente caricata...semplicemente dal pc con firefox java ha smesso di funzionare da un giorno all'altro, e a nulla è servito disinstallare Java e reisntallare l'ultima versione!

Sapreste darmi una mano? vi ringrazio già in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Fai questi test per vedere se hai installato correttamente la Java Virtual Machine:

- http://www.fitwise.com/testjava.asp
    - http://www.javatester.org/index.htm
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ciao e Grazie per la risposta

ho fatto entrambi i test ma in ognuno dei due casi è uscita fuori la finesra di alert con la voce "eccezione generale".

Quindi a questo punto immagino che sia la Java virtual machine a non esser stata installata bene...anche se non capisco come mai dato che ho semplicemente seguito il processo di sempre...e che ha semsso di funzionare senza che io abbia apportato alcuna modifica!

Da che può dipendere secondo voi?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Non saprei dirti...
    Prova ad installarla.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ma la Java virtual Machine è già installata, solo che durante i test mi viene restituito cmq l'errore "Eccezione generale"!

Che dite...formatto??

Permessi di invio