Vorrei sapere qualche buon software per scaricare un catalogo interattivo da un sito. Sapete indicarmene qualcheduno? Grazie
Vorrei sapere qualche buon software per scaricare un catalogo interattivo da un sito. Sapete indicarmene qualcheduno? Grazie
http://download.html.it/recensione.asp?recensione=977Originariamente inviato da BreakerBoy
httrack : free e in italiano![]()
1... 2... 3... prova
Grazie mille ma l'ho provato mai il sito non mi supporta i browser da lui predefiniti e non mi fa scaricare nulla. Un software più potente magari a pagamento?
In che senso "non mi supporta i browser da lui predefiniti"? :master:Originariamente inviato da BreakerBoy
Grazie mille ma l'ho provato mai il sito non mi supporta i browser da lui predefiniti e non mi fa scaricare nulla. Un software più potente magari a pagamento?
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
e in ogni caso, se non ricordo male, con httrack puoi impostare la stringa di identificazione del browser tra alcune predefinite o personalizzarla totalmente. Guarda bene nelle impostazioni.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
In pratica mi chiede un browser da visualizzare e qualunque io metta il sito mi risponde che non lo supporta e mi richiede explorer o netscape o mozilla superiori. Verifico quello che ha detto Habanero. Grazie
Io mi riferisco al fatto che alcuni siti rilevando nelle intestazioni HTTP la stringa di identificazione di httrack piuttosto che di un browser si rifiutano di spedire la pagina per evitare una copia in blocco del sito.
Non so se è questo il tuo problema...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Prova questo:
http://www.httrack.com/
![]()
puoi dirci l'indirizzo del sito che vuoi scaricare?Originariamente inviato da BreakerBoy
così ti possiamo dire il perchè. è strano che httrack non te lo permette.
@habanero: la tua idea potrebbe essere proprio quella giusta, vediamo il sito però...![]()
1... 2... 3... prova
Io uso httrack...non è male!