Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Bottone che passa i dati...

Salve ho inserito un bottone che dovrebbe passare i dati ad un'altra pagina in questo modo:

<input name="button" type="button" onClick="location.href='../../albergo.asp?nome=<%rs.Fields("Username")%>'" value="Seleziona">

ma non funziona... a me sembra tutto fatto bene!! Chi mi aiuta?
    La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!

Utente di HTML.it L'avatar di Fichico
    devi inserire anche il tag form

il tag form puoi anche metterlo esternamente al bottone, così inserisci anche l'hidden con nome

Nel pulsante poi metti onClick il submit del form

Non funziona, e cmq per funzionare non c'è bisogno del tag form visto che c'è dentro un javascript.

<input name="button" type="button" onClick="location.href='../../albergo.asp?nome=<%=rs.Fields("Username")%>'" value="Seleziona">

prova cosi
    I'm not android, I'm in paranoid!!!!

http://www.fusoradio.net

Ho risolto così:

Response.write( "<input type=""button"" value=""Seleziona albergo"" name=""button"" onClick=javascript:location.href='../../albergo.asp?nome="&rs.Fields("Username")&"&indiriz zo="&rs.Fields("Password")&"'>")

Permessi di invio