vorrei provare ad utilizzare una tavoletta grafica, comprandomene una usata basso prezzo
.
ne vale la pena? quali sono le vostre esperienze?![]()
vorrei provare ad utilizzare una tavoletta grafica, comprandomene una usata basso prezzo
.
ne vale la pena? quali sono le vostre esperienze?![]()
IO ho usato la Wacom Volito ed era talmente poco performante che posso dire di non aver mai utilizzato unta tavoletta grafica.![]()
Eccoti!
perchè dici che è poco performante?Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
IO ho usato la Wacom Volito ed era talmente poco performante che posso dire di non aver mai utilizzato unta tavoletta grafica.![]()
prova quella della trust costa intorno i 35 euro...non è il massio sia chiaro..
infatti puntavo proprio su quella..tu l'hai provata?
si la uso per piccoli lavori qui in ufficio...va bene ma non e che sia il top....
![]()
per quello che costa! l'importante è che non sia proprio una patacca!Originariamente inviato da postmaster1
si la uso per piccoli lavori qui in ufficio...va bene ma non e che sia il top....
![]()
patacca no ma non sperare di farci lavori elaborati..io per quelli ne uso un altra...
visto che ero intenzionato anch'io a prenderla mi puoi dire qualcosa in più?Originariamente inviato da postmaster1
patacca no ma non sperare di farci lavori elaborati..io per quelli ne uso un altra...
semplicemente cosa riesci a farci senza problemi e cosa invece proprio non si può..
grazie![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani