è possibile convertire un ram in un file audio? facendo "save target as" mi scarica un link, ma il file fisico è possibile ottenerlo in qualche modo e convertirlo?
grassie
è possibile convertire un ram in un file audio? facendo "save target as" mi scarica un link, ma il file fisico è possibile ottenerlo in qualche modo e convertirlo?
grassie
"0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.
niente???VVoVe:
nulla?![]()
Il formato RM è proprietario della Real, la casa produttrice del famoso lettore multimediale, e sostanzialmente è un normalissimo file di testo contenente il link al file video o musicale, contenuto sul server dalla quale parte lo streaming. Proprio per questo motivo, è possibile con un accorgimento salvarli sul disco fisso...
- dal link ove si clicca per la riproduzione del file, fai clic col sinistro
- nel menu contestuale seleziona la voce "Salva oggetto con nome"
- si aprirà una finestra, in cui assegnerai una posizione al file ("Documenti" ad es.) e se lo desideri, anche un nome
- apri il file appena salvato con il Blocco Note
- nella stringa di testo contenuta, scrivi http al posto di rtsp (che sta per "Real Time Streaming Protocol", ovvero "protocollo di trasmissione in tempo reale")
- copia questo indirizzo ed incollalo sulla riga della URL di un qualsiasi programma di download (come GetRight, FlashGet, ecc.)
Fatto copia-incolla da una delle tante pagine web che parlano di questo...![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
grazie![]()
Prego!
Una volta che hai salvato il file sull'hard disk, puoi convertirlo nel formato MP3, e a questo proposito puoi trovare appositi programmi in rete: ve ne sono molti! Basta cercare un po' su Google...
Anche io ho aderito al NoKappa