Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

La Migliore Adsl Flat sul mercato.

Salve, sono un cliente adsl smart5 della telecom, e oggi mi sono rotto di andare ancora a 250 Kbps e 30 Kbytes/sec, valore che si dimezza quando siamo due PC collegati alla hub. Ora basta, sto da due mesi e non mi hanno raddoppiato niente, e sono stanco delle telefonate inutili al 191.
    Ora sono alla ricerca di un adsl ottima, con un buon servizio, e con la velocità maggiore che posso dare al mio modem zyxel.

Sono di Nocera Superiore (Salerno) mi potete consigliare la migliore che posso attivare?

Tiscali, Libero, Tin, Fastweb?

Il mio costo massimo deve essere di 50 euro al mese, e voglio una velocità in download di almeno 100Kbytes/sec, e che possibilmente non si dimezzi quando ci sono due PC.

Ed ultima condizione, non deve essere un servizio di pulcinella, come quelli della telecom. Voglio assistenza e sicurezza che l'adsl non si pianti.

Sogno?

Mi fate sapere su quale posso puntare stavolta, senza fare errori?

Ps. mi date anche un consiglio di come potrei fare in quella ventina di giorni che la telecom si prende per togliermi la linea adsl e la isdn? Come vi siete attrezzati voi? scommetto c

Utente di HTML.it
    Fastweb ,se non ti serve IP publico
    Altrimenti sono tutti uguali,.Anche se al call center ti rispondono gentile etc..alla fine tutto dipende da Telecom .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: La Migliore Adsl Flat sul mercato.

Originariamente inviato da loveangel

...Tiscali, Libero, Tin, Fastweb?...
    Tiscali e Libero solo se in ULL. Fastweb per un ufficio và bene, tranne se hai bisogno di mettere sù un qualsiasi tipo di server. Con Tin.it vai tranquillo.
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Utente di HTML.it
    grazie per le risposte, vi spiego anche io sono propenso a fare il contratto di fastweb, ma nel mio comune dicono che ci arrivano tramite non la fibra ottica, e poi se non sbaglio devo pagare minimo 240 euro al mese, ed è troppo. Alla fine sul sito non c'è nemmeno un call center con cui posso parlare, ed i rappresentanti fanno perdere solo tempo, ne venne uno l'anno scorso ma mi fece la minima offerta con 2 linee telefoniche per forza (che a me non servono) quasi 300 euro al mese. Mi dite come ssono realmente le offerte di fasweb per le aziende?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Consiglio NGI

Se fai NGI il lotto di Salerno è buono

Io sono con Alice e non mi posso lamentare
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Anche io ho Alice e ti posso dire che va benissimo ed è stabilissima

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    The 10ms second ping man

Permessi di invio