ciao a tutti
x configurare il monitor di un portatile, vorrei sapere che relazione intercorre tra il refresh rate abbinato alla risoluzione (es: 1024x768@76Hz), l'HorizontalSync ed il VerticalRefresh
grazie![]()
ciao a tutti
x configurare il monitor di un portatile, vorrei sapere che relazione intercorre tra il refresh rate abbinato alla risoluzione (es: 1024x768@76Hz), l'HorizontalSync ed il VerticalRefresh
grazie![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
in che senso?Originariamente inviato da Francis87
ciao a tutti
grazie![]()
cmq sugli lcd il refresh conta poco poichè la tecnologia è doversa, anche a bassi refresh (sui 69Hz) non vedi l'img tremare. in generale hanno 60Hz o 75Hz di frequenza verticale.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
volevo sapere se esiste una relazione tra HorizSync, VertRefresh ed la frequenza d'aggiornamento video.
cioè se è possibile ricavare quest'ultima a partire dai primi due o simili
![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
vertical sync e frequenza d'aggiornamento video son la stessa cosaOriginariamente inviato da Francis87
volevo sapere se esiste una relazione tra HorizSync, VertRefresh ed la frequenza d'aggiornamento video.
cioè se è possibile ricavare quest'ultima a partire dai primi due o simili
![]()
ovvero a 60Hz hai 60 immagini al secondo, o meglio il pannello viene aggiornato 60 volte al secondo. l'horizontal sync invece non è importatnte come parametro visto che il refresh è oltre i khz
se ho capito male su cosa intendevi frequenza d'aggiornamento video fammi capire
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.