Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian

Indicizzare un sito per gli U.S.A...

Ciao a tutti,
    dovrei indicizzare un sito sui principali motori di ricerca americani, oppure su quelli internazionali, ma comunue con l'obiettivo che venga posizionato bene nei rank americani.

Come punti di riferimento avrei SUBMISSION (sotto la categoria "motori in lingua inglese") e poi chiederei a voi come potermi muovere per quanto riguarda altri indirizzi utili.
    Anche a pagamento, purchè siano affidabili.

Credo che GOOGLE non faccia distinzione per quanto riguarda la segnalazione, ma non ne sono poi così sicuro. :master:

Grazie

Utente di HTML.it

GLI AMERICANI SONO NAZIONALISTI...estenzione del domino e` ???

it/com/net/org????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: GLI AMERICANI SONO NAZIONALISTI...estenzione del domino e` ???

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    it/com/net/org???? [/supersaibal]
    Direi .com.
    E' un e-commerce.

Utente di HTML.it

purchè siano affidabili.??? questa domanda vale 1milione di $....

per cominciare essendo un ecom ti consiglio "solo" gli Shopping dei mtr tipo lycos e yahoo, ma ti costano
    x il resto in specialmodo "america"Aol/google...alltheweb,... ma il sito e scritto in inglese "commerciale " oppure e SOLO TRADOTTO?

Re: purchè siano affidabili.??? questa domanda vale 1milione di $....

per cominciare essendo un ecom ti consiglio "solo" gli Shopping dei mtr tipo lycos e yahoo, ma ti costano
    x il resto in specialmodo "america"Aol/google...alltheweb,... ma il sito e scritto in inglese "commerciale " oppure e SOLO TRADOTTO? [/supersaibal]
    Il sito non ha la versione italiana, ma presenta solo articoli con la descrizione e tutto il resto in inglese.

Per quanto riguarda gli "shopping" di cui parlavi prima cosa intendi esattamente: di cercare la sezione "shopping" e di indicizzarlo lì, oppure di indicizz. solo su lycos e yahoo e poi ci pensano loro...

Utente di HTML.it

tipo kelkoo x yahoo e x lycos...tipo shopping.lycos.it, ma costaano

vedi qui http://shopping.lycos.it/aquisitioninfopage.html
    Tu dici
    .Il sito non ha la versione italiana, ma presenta solo articoli con la descrizione e tutto il resto in inglese.
    ...inglese scritto da un italiano o da un "inglese"??
    X ecomm vuol dire molto

key non mi meraviglierei se tu ora dicessi che e' meglio un inglese storpiato di un inglese corretto

Utente di HTML.it

must....IO SONO razzista

i siti li devono fare i madre lingua...se uno e italiano deve fare solo i siti in italiano se uno e tedesco deve fare solo i siti in tedesco.
    tradurre un sito non e cosa facile il saper comunicare in un altra lingua e difficilissimo.
    Io vendo in tedesco ,ma nessuno mi prende x italiano...olandese,francese ecc.
    ho esaminato siti tradotti in tedesco da "italiani" che facevano ridere ai polli...
    anche se uno ha la laurea in lingua straniera, il cuore rimane sempre in lingua madre...ma la testa rimane solo su quello che hai letto?? e se hai letto ?? storpiature??
    Qui x esempio il dizionario si aggiorna ogni 6 mesi...in italia il garzanti ogni quando tempo si aggiorna?? lo slem fa pane quotiliano e una realta di marcketing e pertanto di vita

Re: must....IO SONO razzista

i siti li devono fare i madre lingua...se uno e italiano deve fare solo i siti in italiano se uno e tedesco deve fare solo i siti in tedesco.
    tradurre un sito non e cosa facile il saper comunicare in un altra lingua e difficilissimo.[/supersaibal]
    assolutamente d'accordo.

io stesso, dopo piu' di un anno che stavo con una ragazza americana (e quindi ho imparato molto anche sui modi di dire etc) avevo fatto doppia lingua di un sitarello (3 pagine per lingua).

inutile dire che quando le ho chiesto di correggere le pagine in inglese, le ha praticamente riscritte daccapo

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro
    io stò lavorando proprio in questi giorni sull'indicizzazione sui motori. io non amo i sistemi a pagamento e ti posso dire dopo una settimana di lavoro sul nuovo sito che G.com mi ha indicizzato solo la home e non mi ha dato grande rilevanza nei risultati, invece MSN.com mi ha indicizzato tutte le pagine al volo e mi ha messo subito in testa nelle serp.

Permessi di invio