come da titolo..
come faccio a sapere di preciso quando scade? perche vorrei disdire l'adsl alla scadenza dell'anno obbligatorio! per disdire basta telefonare e disdire o bisogna mandare raccomandate o cose del genere?
come da titolo..
come faccio a sapere di preciso quando scade? perche vorrei disdire l'adsl alla scadenza dell'anno obbligatorio! per disdire basta telefonare e disdire o bisogna mandare raccomandate o cose del genere?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
se hai Alice :
Prevede la possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza obblighi di preavviso e accetta anche la richiesta via fax, purché sia allegata la fotocopia del documento di identità. Le disdette vanno inviate al Servizio Clienti Residenziali Telecom Italia, Casella Postale 211, 14100 Asti.
Se hai Tin.it :
Il preavviso per Tin.it - Virgilio è di 60 giorni per i contratti ADSL stipulati prima del 07/05/2003, di 30 giorni per contratti ADSL stipulati dopo l'08/05/2003 e va effettuato mediante lettera raccomandata A.R. a Telecom Italia Media S.p.A. Casella Postale 10797 00144 Roma Eur.
Per sapere il giorno in cui finisce l'abbonamento credo che devi telefonare al call center
grazie!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.