Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sorgenti da .exe

sorgenti da .exe

Salve a tutti: Ho ricevuto un cd da un'istituzione con filmato sotto proiettore flash(.exe), ho visto dei testi interessanti, e volevo ricopiarli, solo che non mi permette di selezionarli in nessun modo, quindi nemmeno di copiarli, adesso mi chiedevo se esiste un modo per accedere a quei testi, ho fatto una ricerca sui decompilatori, ma lo fanno solo avendo l'swf almeno credo.
    Accetto ogni suggerimento.

Grazie, .ciao.

Infatti. Usando un decompilatore al massimo puoi tirare fuori suoni e oggetti raster, ma per i testi vettorizzati flash c'è poco da fare. Certo, se recuperi il fla originale il problema non si pone
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Beh ci sono anche programmi che da un .exe ti tirano fuori l'swf, e ormai alcuni decompilatori dall'swf ti ricostruiscono il .fla.
    Ma tutto ciò è illegale se eseguito su file non tuoi.

Si, è vero, già questi programmi dovrebbero essere illegali di per se. Cmq mi è stata data l'autorizzazione a pubblicare i testi in modo integro ma non il sorgente, a dire il vero non lo darei nemmeno io, visto il lavoro minuzioso su cui è stato fatto.

E se io mi stamperei la facciata a schermo, non esiste qualcosa tipo un OCR che riconosce i testi stampati a schermo???

Grazie, ciao.

Esistere esistono, ma se hai l'autorizzazione potresti prima chiedere se possono passarti i testi, senza passarti tutto il sorgente...magari loro hanno un file .doc con tutti i testi e quello possono passartelo, almeno eviti di dover fare svariati giri per ottenere i testi

E'vero, grazie, ho fatto come mi hai detto, e loro mi hanno risposto che provvederanno a farmi avere il materiale, poi mi hanno suggerito che esiste un'altra alternativa, ovvero quella di stampare il testo e di scannerizzarlo, non male, ci provo.

Grazie, ciao.

Di nulla, ciao e alla prossima

Permessi di invio