ho appena visto alla tv lo spot di eutelia e' visto che sono comnnesso ho provato ad andarci, ma' e' ko !!!
ho appena visto alla tv lo spot di eutelia e' visto che sono comnnesso ho provato ad andarci, ma' e' ko !!!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
staranno facendo manutenzione.... capita, anche alice, telecom..... ogni tanto vanno down....Originariamente inviato da primino
non vedo dove sia il problema![]()
![]()
anzi proprio adesso è tornato up.... sicuramente era manutenzione o un breve problema di linea
![]()
anche i server hanno la loro xDSL dietro con tutti i suoi problemi![]()
ma non mi sembra un problema tanto importante...![]()
adesso e' tornato ok ho lettol'offerta della pubblicita : adsl fin0 a 4 mega con voip numero compreso e' 14 ore nazionali comprese !!! si chiama euteliavol@
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .