Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: giu' sito eutelia

giu' sito eutelia

ho appena visto alla tv lo spot di eutelia e' visto che sono comnnesso ho provato ad andarci, ma' e' ko !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: giu' sito eutelia

Originariamente inviato da primino
    ho appena visto alla tv lo spot di eutelia e' visto che sono comnnesso ho provato ad andarci, ma' e' ko !!!
    staranno facendo manutenzione.... capita, anche alice, telecom..... ogni tanto vanno down....
    non vedo dove sia il problema

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    anzi proprio adesso è tornato up.... sicuramente era manutenzione o un breve problema di linea

anche i server hanno la loro xDSL dietro con tutti i suoi problemi
    ma non mi sembra un problema tanto importante...

adesso e' tornato ok ho lettol'offerta della pubblicita : adsl fin0 a 4 mega con voip numero compreso e' 14 ore nazionali comprese !!! si chiama euteliavol@
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ora è up

Permessi di invio