Secondo voi è una buona soluzione oppure è una bufala?
Io ho Fastweb a 92 euro mese, 2 mega bit. Una porcheria per quello che mi chiedono.
Tiscali secondo voi potrebbe essere al scelta giusta?
Grazie, fabrizio
Io ho Fastweb a 92 euro mese, 2 mega bit. Una porcheria per quello che mi chiedono.
Grazie, fabrizio
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=728671Originariamente inviato da donfy
Grazie, fabrizio
trovi molte info... comunque che io sappia, nessuno hai ancora la 12mbit
![]()
ho sentito di gente che ha la 6Mbit e si trova molto bene...
comunque risparmi, visto che sei di Roma e hai copertura in ULL di tanti ISP ti consiglio di cambiare...
già Libero ti conviene di più, 29€ per 2 Mbit e IP pubblico...
Secondo te è meglio Tiscali di Fastweb?
Inoltr mi sapresti dire perchè la banda di Fastweb ora (mesi fa no...) mi si abbassa dopo due minuti di connessione con WinMX e mi va a zero facendomi perdere tutti i downloda?
hai fastweb su fibra?
fastweb non è una vera ADSL è come una grande LAN con tutti i suoi svantaggi.
sicuramente un operatore in ULL tradizionale va meglio di fastweb; poi dipende anche dalle zone
non ho mai sentito nessuno con la 12mbit, 1 solo utente con la 6mbit e si trova bene, gliel'hanno messa proprio al pelo per l'attenuazione, e sta a 400 metri di cavo dalla centrale...
la persona che so io sta a 1,8Km di doppino (gli da questo valore il router) e una 6Mbit/512Kbit.
ma' c'e qualcuno su questo forum che ha' , ho conosce qualcuno la adsl 12 mmeeggaabbiitt di tiscali ?^?????????
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
che sappia io non ne ho ancora visto nessuno, ne qui ne altrove....Originariamente inviato da primino
ma' c'e qualcuno su questo forum che ha' , ho conosce qualcuno la adsl 12 mmeeggaabbiitt di tiscali ?^?????????
![]()
io ho fastweb senza la fibra.
Mi pare pure che sia diventato più lento. Comunque domani disdico.
Una cosa. Se metto un router ammesso che da 12 mega non esisatano cosa succede su una ipoterica linea a 12 mega?
Io credoi solo che perdo un po' di banda. Oppure non funzionano?
Mi dite..