Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

tempi riparazione linea telefonica

Dopo un mezzo scandalo successo nella mia citta per i tempi di riparazione di una linea telefonica mi chiedo:

Per tutti i servizi (GAS, energia elettrica, acqua..) quando hai un guasto il tecnico è reperibile 24 ore su 24 e arriva subito a sistemare il servizio, mentre TI non lavora nei festivi e da 2 giorni lavorativi come tempo massimo (e spesso co mette di piu...)

Perche non garantiscono almeno per il servizio di fonia una riparazione anche nei festivi...?

A un amico è partito il telefono venerdi mattina, segnalato subito e fino al venerdi dopo il tecnico non si è presentato, al 187 si è sentito mandare a quel paese spudoratamente....

che ne dite?

servono nuovi tecnici in Telecom...

Originariamente inviato da Rockmaker

Probabilmente la linea telefonica non è considerata di primaria importanza come acqua, energia elettrica, ecc... quindi non viene garantito il servizio nei festivi
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

...anche a me è capitato...telefono muto un giovedi mattina e ho riavuto la linea sette giorni dopo.
    Comunque spetta il rimborso per la mancata riparazione nei tempi previsti, basta una lettera per posta ordinaria al servizio clienti ad Asti.
    A me hanno stornato 40 euro in bolletta.
    Ciao.

Comunque il telefono è un pubblico sevizio...
    come tale, se non funziona è sospensione di pubblico servizio e credo che sia un reato.

Guest
    Piu che nuovi tecnici servirebbero nuove teste innanzitutto

Guest
    come tale, se non funziona è sospensione di pubblico servizio e credo che sia un reato.
    Mi sa che alla telecom non glie ne frega nulla !
    Se fanno assistenza alla fonia com eper l adsl allora si che siamo apposto poveri noi !!!!!

questo mio amico aveva i genitori soli, a cui è partito il telefono.
    Il problema è che il padre stava male e non avevano un cellulare, se dovevano chiamare un medico o il 118 come facevano..?

Almeno le linee telefoniche per me le dovrebbero riparare nei festivi, non dico di notte ma nei festivi si...

una volta lavoravamo do sabato e domenice ( parlo di milano ) , pero cerano 350 centri di lavoro in tutta italia quando chiamavi x un problema ti rispondeva l'operatore della centrale della zona e' gli spiegavi l'urgenza mandava il tencico , adesso i centri di risposta sono una dcecina in tutta italia e' il lavoro viene assegnato da' un computer, c'era un contatto con chi prendeva la segnalazione e' chi lavorava sul territorio certe emergenze si superavano adesso non e' piu' possibile anche se uno continua a fare solleciti nno cmabia nulla
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio