Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Resa economica dei forum

Immagino che i forum portino un numero immenso di pageviews, su un sito di medie dimensioni (1500 - 3000 unici giornalieri).

Immagino anche che i visitatori siano però spesso gli stessi.

Avete statistiche riguardo gli incassi pay per click o pay per lead dei forum?

Quale settore? Credo, infatti, che la risposta dipenda fortemente da ciò.

ppc o ppl tipicamente rendono pochissimo nei forum.
    io ti consiglio di usare adsense (io lo uso per il mio forum, e rende) come "fonte" principale... poi puoi sempre sfruttare tradedoubler e compagni per campagne ppl molto targhettizzate

msn: francesco_deval@hotmail.com

mmmmm a quanto sento in giro i forum non rendono molto, nemmeno con adsen.

Tra l'altro, vorrei provare sulla mia pelle, ma non so se posso metterlo in forum tipo il mio, dove c'è gia altra publicità. Ho mandato una mail allo staff per chiederlo ma ancora nulla.

Eccolo:
    http://www.forumcommunity.net/?c=14976

ti assicuro che rende. prima di testare avevo letto commenti abbastanza entusiastici da webmaster d'oltreoceano... ho provato ed effettivamente rende

Io in giro ho visto che c'è gente che si mette il proprio codice di adsense nella firma...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    mmmmm a quanto sento in giro i forum non rendono molto, nemmeno con adsen.

Tra l'altro, vorrei provare sulla mia pelle, ma non so se posso metterlo in forum tipo il mio, dove c'è gia altra publicità. Ho mandato una mail allo staff per chiederlo ma ancora nulla.

Eccolo:
    http://www.forumcommunity.net/?c=14976 [/supersaibal]
    gestisco un forum di freeforumzone e non lo permette . addirittura io li avevo messi gli adsense pensando di passare inosservato e invece dopo poco più di un mese ho avuto una mail dall' amministratore di FFZ per togliere gli adsense perchè "non in regola"...
    controllano... sti cavoli...

penso che per forumcommunity sia lo stesso ...

al massimo prova a metterli e se ti "pizzicano" li togli.

cmq non mi rendevano molto gli adsense nel forum per il periodo che li ho tenuti... a quanto sembra il forum consuma un sacco di banda e rende poco a livello di ritorno economico
    1... 2... 3... prova

Io in giro ho visto che c'è gente che si mette il proprio codice di adsense nella firma...
    Suicidio.....è da insensati!

A me non interessa se quelli del forum non lo vogliono, mi preme che sia daccordo Google! Comunque grazie, consiglio prezioso.

Il forum comunque mi porta diversi accessi, non credevo!

Se hai un forum di certe dimensioni con adsense di google o altri pay per click qualcosa incassi, tuttavia se devi pagare la banda oltre una certa soglia è più quello che spendi che quello che guadagni.
    In ogni caso dipende molto anche dal target ed allora anche il pay per lead qualcosa potrebbe fruttare.

Io ho fatto due conti: la banda di un forum può essere tranquillamente coperta da un banner ad impression (xx), quindi a maggior ragione adsense

(weppos - no cifre)

Permessi di invio