Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con google

Problema con google

qualcuno mi sa spiegare perchè google ha smesso di visualizzare, per il mio sito, nei suoi risultati parte di ciò che ho scritto nelle pagine ( sono testi) evidenziando le key che trova al suo interno, mentre invece riporta solo il meta tag "Description" che non ha key?

Di fatto qualunque autore cerco con google ora trovo sempre e solo la stessa descrizione sotto il link al sito, e non più parte di quanto scritto su di lui, che sarebbe più interessante

ho fatto qualche errore io?

E' capitato anche a voi?

grazie
    Alex

Re: Problema con google

[supersaibal]Originariamente inviato da alex.alex
    qualcuno mi sa spiegare perchè google ha smesso di visualizzare, per il mio sito, nei suoi risultati parte di ciò che ho scritto nelle pagine ( sono testi) evidenziando le key che trova al suo interno, mentre invece riporta solo il meta tag "Description" che non ha key?

Di fatto qualunque autore cerco con google ora trovo sempre e solo la stessa descrizione sotto il link al sito, e non più parte di quanto scritto su di lui, che sarebbe più interessante

ho fatto qualche errore io?

E' capitato anche a voi?

grazie [/supersaibal]
    Hai cambiato la Description di recente?
    Sei stato inserito in DMOZ da poco?
    Qual'è il sito?

Ma il tuo ranking per quelle ricerche è cambiato?
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Re: Re: Problema con google

allora
    sì ho cambiato la descrizione da poco perchè avevo visto che leggeva quella. Visto che era molto vecchia e non più corrispondente alle tematiche del sito,l'ho cambiata.

sono iscritto a DMOZ ma da ormai 4 anni
    il raking dipende: per alcuni autori è uguali per altri è peggiorato

il sito è questo
    www.musicsite.it

grazie
    Alex

ho provato a togliere la descrizione dai meta tag

Ho visto infatti che nei siti dove non c'è google indicizza e riporta sotto il link parti della pagina, ed è quello che vorrei facesse anche delle mie.

Premetto fino ad un mese fa, anche in presenza di descrizione, google riportava parti della pagina. Ora ho visto che in tutti siti , ove la descrizione è coerente con le tematiche della pagina, google riporta solo la descrizione e non li contenuto della pagina, cosa mai fatta prima.

Forse per problemi di archiviazione, indubbiamente fa prima ha mettere la descrizione, solo che a me sono sparite un sacco di pagine, ovviamente, perchè le vede tutte uguali....

Vi chiedo però a questo punto se ho fatto bene o male a togliere la descrizione?
    Qualcuno ha avuto problemi simili al mio in quest'ultimo mese?

grazie
    Alex

Permessi di invio