Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con templates e php

Salve a tutti, vi spiego il mio problema...
    Il sito che sto progettando ha uno schema fisso per tutte le pagine, (un header, una barra di navigazione sinistra, un footer ed una pagina con i contenuti). Ora per fare tutto ciò sto utilizzando un modello (o template come preferite). Da premettere che utilizzo Dreamweaver. Ora il mio problema è questo: ho un file lib.inc.php in cui sono configurati i vari parametri di connessione, ed nel mio template c'è una bella riga con scritto:
    <? include("./php/lib.inc.php"); ?>
    Il fatto è che nelle altre pagine generate da questo modello, il collegamento rimane invariato, mentre tutti gli altri collegamenti (link, fogli di stile, ecc) vengono correttamente aggiornati da dreamweaver...
    Come posso risolvere tutto ciò?
    Spero che qualcuno possa aiutarmi...
    Ciao e grazie anticipatamente.

Posso suggerirti una cosa?

Perche' invece di usare un template, non metti tutta la parte fissa uguale per tutte le pagine nell'header, e questo lo includi in ogni pagina, e alla fine includi il footer??
    Non fai prima cosi'??
    Life is too short to spend it hoping or crying...JUST LIVE IT!

si, forse potrei fare come mi consigli, però se posso evitare, vorrei trovare un'altra soluzione...

Nessuno sa dirmi altro?

butta via dreamweaver
    “Una delle cose favolose dei libri è che a volte ci sono delle immagini bellissime” - George W. Bush

Permessi di invio