Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alexa -> G > serp

Utente di HTML.it L'avatar di agoago

Alexa -> G > serp

Se dal mio sito consiglio di scaricare la toolbar di Alexa e' probabile che alla lunga alcuni (o molti) dei miei utenti affezzionati l'installino.

Se l'installano alla lunga il mio sito apparira' con maggior frequenza nel: "People who visit this page also visit" di altri siti.

Se il mio dominio e' formato da una o piu' key usate nelle ricerce allora sara' premiato da G per la/le key che ne compongono il titolo in quanto tra le key dei link "People who visit this page also visit" di Alexa ci sara' anche il nome del mio sito.

Alexa non blocca con il robots la spiderizzazione di questa sua pagina e pertanto per G il nome del mio sito sara' per quella/e key (anche se nome di dominio) da tenere maggiormante in considerazione.

Classico caso di simbiosi (se spingi Alexa alla lunga ti premio, in quanto mio partner).

Boh, personalmente questi giochetti da marketing spicciolo non mi piacciono.

Occhio ad Alexa, non ho controllato questo caso, ma solitamente i suoi link verso i siti esterni sono dei famigerati redirect 302... potrebbe essere un boomerang alla lunga...

PS
    Su alcuni forum si dice che con questo ultimo update alcuni 302 stiani scomparendo...forse stanno risolvendo il bug
    www.hotelexpert.it con Google Maps!

Utente di HTML.it

Ti sei messo un troiano in casa Ago

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

effettivamente Alexa ha un alto tasso di errori nei links

Vorrei aggiungere che i tempi di aggiornamento dei "People who vistit..." sono mastodontici.

Io controllo Alexa da qualche mese ed ho visto un unico aggiornamento, e sono 56741, non è che non ci siano visite

Edoardo

Permessi di invio