Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

indicizzazione automatica google

salve,
    se provo a mettere nel motore di ricerca google il mio nome e cognome, esce una serie di documenti in cui esso è contenuto. Quindi paradossalmente non c'è bisogno di indicizzare in questo caso il sito perché lo spider di google lo trova comunque. Non credete?

Ho creato un forum su un sito (solo forum) avete consigli da darmi su come indicizzarlo? tocca un argomento di scottante attualità e il fatto che di tale argomento ci siano pochi siti in giro, il che non può far altro che aiutarmi a farlo diventare grande.

grazie.
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

mi date le basi dell'indicizzazione?

[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    mi date le basi dell'indicizzazione? [/supersaibal]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=729904

Quindi paradossalmente non c'è bisogno di indicizzare in questo caso il sito perché lo spider di google lo trova comunque.
    Non ho capito niente!

[supersaibal]Originariamente inviato da maniladisco
    Non ho capito niente! [/supersaibal]

il mio nome ( e sono io con data di nascita accanto) era presente in un pdf nel sito dell'università. Com'è possibile che google lo indicizza? eppure nn credo ke quel pdf sia stato segnalato

vale x ogni sito o solo per quelli lo cui home è già segnalata?

nn credo
    Bhè, qualcuno puo averlo fatto a tua insaputa, e comunque lo spider puo aver seguito la traccia di qualcuno con la toolbar ecc ecc ecc

Le vie di Google sono infinite...

Bhè, qualcuno puo averlo fatto a tua insaputa, e comunque lo spider puo aver seguito la traccia di qualcuno con la toolbar ecc ecc ecc

Le vie di Google sono infinite... [/supersaibal]

credo che semplicemente non sei a conoscenza del funzionamento di google.

allora tutte le immagini presenti nella directory immagini sono state indicizzate?

Credo che google prendi tutto da ogni dove di internet...anche senza indicizzazione... o + verosimilmente ci vuole almeno la home di quel sito segnalata a google.
    Le università hanno tutte segnalato il loro sito a google così come tutte le altre istituzioni? Ne dubito.

credo che semplicemente non sei a conoscenza del funzionamento di google.
    scusa, ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    scusa, ciao. [/supersaibal]
    :ignurante:
    1... 2... 3... prova

credo che semplicemente non sei a conoscenza del funzionamento di google.[/supersaibal]
    Evitiamo commenti personali. Grazie.

Le università hanno tutte segnalato il loro sito a google così come tutte le altre istituzioni? Ne dubito. [/supersaibal]
    A prescindere dalla segnalazione o meno, è molto probabile che un sito istituzionale sia linkato da altri siti. Google segue tali link e quindi indicizza il sito web.

Permessi di invio