Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VBA] Eliminare record in maschera...

Ho una maschera con 2 sottomaschere (continue) incluse. Ho la necessità di creare un pulsante che mi dia l'opportunità di eliminare il record visualizzato, solo che ho dei problemi con le sottomaschere (mi compare un messaggio che mi dice che la tabella dalla quale dipende la prima sottomaschera è "già aperta con accesso esclusivo da un'altro utente o tramite l'interfaccia utente e non può essere manipolata a livello di programmazione".
    Qualcuno ha soluzioni da propormi???

Grazie mille
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Scusate se uppo...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

uppolo
    Desperado

Permessi di invio