Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Non riesco a visitare le pagine Internet

Salve, ho un computer con SO W2K Pro, browser Internet Mozilla Firefox 1.0, browser di posta elettronica Mozilla Thunderbird 1.0, quando cerco di collegarmi alla rete Internet tutto sembra apposto, ma quando lancio il browser, e mi voglio collegare a Virgilio, ad esempio, dopo una decina di secondi di attesa mi appare una finestra “ www.virgilio.it could not be found. Please check the name and try again “ oppure “ the document contains no data “ questo con qualsiasi sito intendo raggiungere, tranne a volte google.it (che è la mia home page) che quando riesco a raggiungere, posso eseguire una ricerca, ma poi quando voglio raggiungere un indirizzo mi ritrovo con la finestra “ www.indirizzo.xx could not be found. Please check the name and try again “ o “ the document contains no data “.
    Se lancio Thunderbird dopo una decina di secondi di attesa mi appare “ Connessione con il server in.Virgilio.it fallita “
    Prima di passare a Mozilla usavo Internet Explorer e Outlook Express e tutto funzionava .... ho cercato anche di tornare indietro, ma anche usando i prodotti di Microsoft la musica non cambia.
    Non riesco a visitare le pagine Internet, secondo voi cosa posso fare ?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    spyware?

Utente di HTML.it
    Ho fatto una scansione con Spyware Destroy and Recovery e non mi ha rilevato niente

Utente di HTML.it
    prova a cambiare i dns

Utente di HTML.it
    cambiarli con ?

Utente di HTML.it
    con altri
    che connessione hai?

Utente di HTML.it
    A forse ho capito, io mi collego con virgilio, ma tu mi consigli di provare ad usare un altra connessione, giusto ?

Utente di HTML.it
    no, può essere che i tuoi dns non sono così performanti e quindi prova a cambiarli con altri (puoi chiamare il 187 o la tua assistenza e farteli dare) o cercarli nel forum adsl, flat....

Permessi di invio