Salve, ho un computer con SO W2K Pro, browser Internet Mozilla Firefox 1.0, browser di posta elettronica Mozilla Thunderbird 1.0, quando cerco di collegarmi alla rete Internet tutto sembra apposto, ma quando lancio il browser, e mi voglio collegare a Virgilio, ad esempio, dopo una decina di secondi di attesa mi appare una finestra “ www.virgilio.it could not be found. Please check the name and try again “ oppure “ the document contains no data “ questo con qualsiasi sito intendo raggiungere, tranne a volte google.it (che è la mia home page) che quando riesco a raggiungere, posso eseguire una ricerca, ma poi quando voglio raggiungere un indirizzo mi ritrovo con la finestra “ www.indirizzo.xx could not be found. Please check the name and try again “ o “ the document contains no data “.
Se lancio Thunderbird dopo una decina di secondi di attesa mi appare “ Connessione con il server in.Virgilio.it fallita “
Prima di passare a Mozilla usavo Internet Explorer e Outlook Express e tutto funzionava ....ho cercato anche di tornare indietro, ma anche usando i prodotti di Microsoft la musica non cambia.
Non riesco a visitare le pagine Internet, secondo voi cosa posso fare ?
Grazie