Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Frames, fogli di stile ed Explorer

Un problema che ho già posto in passato con gli i-frame, ma che vedo mi si presenta anche con i frame normali.
    Come si può notare in questo sito, se lo si visualizza con Explorer 6, il frame centrale, presenta una fastidiosa e inopportuna barra di scorrimento verticale, laddove non dovrebbe esserci.
    Questo accade dal momento in cui le pagine del sito sono state ricostruite basando interamente il layout sui fogli di stile.
    Per cortesia, qualcuno saprebbe spiegarmene il motivo ed eventualmente suggerirmi come ovviare al problema?
    Grazie.
    http://sunsetblv.altervista.org/

barra orizzontale??

devi impostare il testo nella pagina che carichi in modo che stia in quella che visualizzi.

risolveresti meglio il problema se lasciassi perdere i frame.

Utente di HTML.it
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>

Prova con questa intestazione nella pagina all'interno dell'iframe.

Originariamente inviato da Marmar
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>

Prova con questa intestazione nella pagina all'interno dell'iframe.
    Mmm... veramente questo mi risulta non essere un doctype standard e ho visto che inserirlo mi crea problemi per altre cose, come dimensioni di tag div...

Originariamente inviato da Kreatore
    barra orizzontale??

devi impostare il testo nella pagina che carichi in modo che stia in quella che visualizzi.

risolveresti meglio il problema se lasciassi perdere i frame.
    Il testo è contenuto in un div che non ha dimensioni... vorresti dire che dovrei assegnare 500px di larghezza a quel div?

Mmm... lo so che risolverei meglio se lasciassi perdere i frames... ma il sito è nato così. Per non dover rifare tutto, ho optato per lasciare i frames e aggiornare semplicemente il codice delle pagine.

Permessi di invio